Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che acquisti che si sono rivelati Tevez e Llorente! Soprattutto l'Apache secondo me é uno dei migliori acquisti per qualitá prezzo nella storia della Juve. Riguardo a Ogbonna invece spero che migliori anche considerando che aver fatto cosí tanta panchina non l'ha di certo aiutato.

Comment

• ma speriamo che se lo appioppa qualcun'altro ogbonna, scandaloso
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Nel primo tempo una delle peggiori partite della stagione. Poi abbiamo San Carlo da Buenos Aires che ci ha salvati.

Campo infame comunque contro un Sassulo gasatissimo, altro che la cazzata di Garcia.

Io direi che Ogbonna si merita qualche altra chance.

Comment

• Vittoria importantissima per il campionato, incredibile come con più di 90 punti non abbiamo ancora la matematica certezza...
          Ogbonna e Isla veramente inguardabili ieri.

Comment

• Ieri sentivo apprezzamenti su Ogbonna in fase di impostazione, peccato che debba difendere prima di impostare (che poi è superfluo visto che ieri bastava Pirlo).

Comment

• Un pregio indubbio di Ogbonna è quello di far apprezzare Bonucci a tutti i tifosi juventini. xD

Comment

• Poi Bonucci sotto sotto è simpatico a tutti i tifosi bianconeri. Contro il Bologna era in curva a guardare la partita come fosse un semplice tifoso

Comment

• secondo i portoghesi ed il benfica, l'uefa vuole la juventus in finale. la stessa uefa che ci fece eliminare ad istanbul
                  ormai va di moda sparlare dei bianconeri, perché la società ed agnelli non fanno nulla?
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io spero solo che il campo domani gli dia ragione.

Comment

• Perchè questa dichiarazione? Il Benfica ha scoperto solo ieri che di solito una delle due partite si gioca nello stadio dell'altra squadra?

Eh, che regolamento insulso...

Comment

• No, per la presunta eventuale prova tv a tale Perez.

In effetti c'era il pericolo di squalificare Messi.

Comment

• Oh, non ne sapevo niente. Mi informo così mi faccio delle grosse risate. Ora corrompiamo pure la Uefa

Comment

• La storia ci insegna che in Europa la Juventus si è trovata 5 volte a giocare la partita di ritorno in casa dopo aver perso 2-1 in trasferta. Di queste 5 ben 4 volte la Juventus si è aggiudicata il passaggio del turno vincendo la partita in casa con le giuste condizioni. L'unica volta in cui ne è uscita sconfitta fu a causa di un pareggio di 0-0 contro il Liverpool.

Mi dà fiducia
                            Replichiamo il 93

Probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 4 M. Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 14 Llorente.
                            Allenatore: Conte
                            A disposizione: 30 Storari, 15 Barzagli, 33 Isla, 8 Marchisio, 12 Giovinco, 18 Osvaldo, 9 Vucinic
                            Squalificati: -
                            Indisponibili: nessuno

BENFICA (4-3-3): 1 Artur; 14 Maxi Pereira, 4 Luisao, 24 Garay, 16 Siqueira; 50 L. Markovic, 35 Enzo Perez, 20 Gaitan; 8 Sulejmani, 7 Cardozo, 19 Rodrigo.
                            Allenatore: Jorge Jesus
                            A disposizione: 41 Oblak, 18 Salvio, 33 Jardel, 6 Ruben Amorim, 90 Cavaleiro, 10 Djuricic, 11 Lima
                            Squalificati: André Gomes
                            Indisponibili: Silvio

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)

Comment

• dimostriamo qualcosa in europa. forza juve!!

Comment

• Se continuiamo cosi usciamo, c'e' poco da fare. Poco gioco, poca testa. per ora
                                Poi clattenberg(?), brrrrrr... Inglesissimo

Comment

Working...
                                X