Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Inter ieri ha solo avuto la sfortuna di incontrare un Agazzi in stato di grazia. Per il resto se vai a vedere la partita il Cagliari ha fatto un solo mezzo tiro in porta, ovvero il goal su deviazione. Per quanto riguarda la Juve secondo me sarebbe corretto una volta tanto guardare tutto. Il fuorigioco non lo vedo così scandaloso, ed è verissimo che c'era una sacrosanta espulsione per Immobile. La juve non mi è per nulla simpatica, ma è giusto anche guardare le cose con un minimo di obbiettività.
    Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ne parlo qua dato che non c'è un topic e la affronterete sabato prossimo , che ne pensate di questa Roma ?
    Personalmente guardo la Roma sempre con molto interesse: gioca bene, è proprio piacevole. L'unico problema della Roma secondo me sono i tipici alti e bassi delle squadre della capitale. Basta nulla per farli diventare campioni come brocchi. Il vero valore della Roma (che secondo me non è quello attuale) si vedrà nel momento in cui non gireranno per il verso giusto le partite tutto sommato facili.
    Però ripeto: è proprio un bel guardare anche in virtù del fatto che non ha centravanti di ruolo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Beh attenti a Destro e a Borriello che nonostante siano bidoni in una squadra che gioca così bene potrebbero fare i loro golletti Sulla questione Juve, parole sante quelle di bix, fin quando gli episodi vanno leggermente a favore di un top team nel campionato la cosa ci può stare, il problema è quando falsificano nettamente la classifica finale agevolando una squadra da coppa uefa.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Mentre il passaggio di proprietà è ormai imminente, Moratti spinge per la sua ultima battaglia: il nuovo stadio di proprietà, da destinare, secondo indiscrezioni, nella zona di Rho con partenza dei lavori dopo l'expo 2015. http://passioneinter.net/nuovo-stadi...ta-i-modelli/#

Comment

• Ok, questa roma e' da tenere d'occhio. Comunque il fallo mi sembrava fuori
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sembra un buon allenatore Rudi Garcia

Comment

• Il 3-0 a fine primo tempo comunque non lo meritavate, non avete giocato male.
              Certo Pereira è un pirla a fare un fallo così (che era fuori area, ma comunque fallo stupido).
              last fm

Comment

• Episodi abbastanza favorevoli alla Roma. Inter in ogni caso un po' troppo ingenua.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Goal random, rigore inesistente, che parlo a fare del terzo. Peccato, non stavamo giocando male però sempre con 2 mezze punte, a fine partita invece a 3 palle in porta di punte ne mettiamo 3, nonsense.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Stasera si è vista la grande differenza di qualità tra le due squadre, la Roma ha operato ottimamente sul mercato, a giudicare da quanto visto fin qui, Benatia, Strootman e Gervinho si stanno dimostrando tre acquisti riuscitissimi e il centrocampo giallorosso mi ha impressionato non poco. Per quanto riguarda l'Inter, c'è da dire che Pereira non può circolare neanche in B, Ranocchia ha bisogno di qualcuno che gli faccia da chioccia (l'assenza di Campagnaro si è fatta sentire non poco), Jesus deve smetterla di portare palla fino alla trequarti avversaria per poi perderla (non è la prima volta e l'occasione del rigore è anche colpa sua) e Palacio non ha le caratteristiche per fare reparto da solo, spero che Mazzarri prima o poi lo capisca. La Roma ha vinto meritatamente, anche se il punteggio è magari un po' troppo ampio, comunque Tagliavento nel dubbio va sempre in una direzione e mi chiedo ancora una volta a cosa servano i giudici di porta, se non sono in grado di aiutare l'arbitro neanche su episodi che si verificano a venti centimetri da loro.
                    Drebin_eye

Comment

• Tagliaventus ormai è da ritiro della licenza , non ne azzecca più una da anni ... comunque questa è l'inter di mazzarri , non può essere una grande squadra con lui , al massimo può valorizzare qualche giocatore e porre le basi per il futuro
                      MangiaStrada

Comment

• Per Samvise, se leggerà: solo in 7 occasioni in serie A, dopo 7 giornate, una squadra era a punteggio pieno. E in tutte e 7 quella squadra ha poi vinto lo scudetto

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Stasera si è vista la grande differenza di qualità tra le due squadre
                        Più che altro ho visto una grande differenza a livello di gioco e mentalità. E lo dico anche riferendomi al 3-5-2 di Conte (non uguale a quello di Mazzarri ma ipoteticamente offensivo). La Roma va in campo con tre attaccanti, 3 centrocampisti di qualità e 2 terzini di spinta, mica con 5 difensori. Noi contro l'Inter abbiamo fatto 80 minuti di sterile possesso palla, questi con la velocità e la transizione (come la prima Juve di Conte) li hanno devastati. Uno spettacolo.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Goal random, rigore inesistente, che parlo a fare del terzo. Peccato, non stavamo giocando male però sempre con 2 mezze punte, a fine partita invece a 3 palle in porta di punte ne mettiamo 3, nonsense.
                        Gli episodi non sono stati fortunati. Comunque il non rigore era difficile da vedere a velocità normale. Poi per me il goal di Ranocchia era regolare, De Sanctis aveva fatto la frittata. Per il resto meritava la Roma, no doubt.
                        Riguardo alle 2 mezze punte concordo ma dirò di più: la punta era una sola perché Alvarez stava dietro a Palacio. Poi notavo che in difesa la squadra diventava, se non erro, un 4-5-1 con Pereira che scalava indietro a formare la difesa a 4 mentre Taider prendeva il suo posto sulla stessa fascia (catenaccio insomma). Mazzarri voleva far allungare-allargare la Roma giocando in ampiezza sulla mediana, invece è successo il contrario grazie all'atteggiamento offensivo dei terzini giallorossi. Così si gioca, ostrega!
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Questa Roma sarà valutabile quando inizierà a perdere punti per strada. Una sconfitta di questo tipo per l'Inter ci può anche stare, bisogna vedere se sarà capace di riprendersi subito.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• si vabbè,e facile parlare da fuori ma decisamente più difficile trovandosi in quella situazione e a quella velocità comunque pure io mi sarei lasciato ingannare(vedendo la moviola si vede il tocco e fuori dall'area)e avrei dato il rigore.Finché non ci sara la moviola in campo è impossibile giudicare correttamente al 100% questo genere di azioni,ci sarà sempre il 50% e 50%

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              si vabbè,e facile parlare da fuori ma decisamente più difficile trovandosi in quella situazione e a quella velocità comunque pure io mi sarei lasciato ingannare(vedendo la moviola si vede il tocco e fuori dall'area)e avrei dato il rigore.Finché non ci sara la moviola in campo è impossibile giudicare correttamente al 100% questo genere di azioni,ci sarà sempre il 50% e 50%
                              Possiamo raccontarci tutto però in quell'occasione Gervinho ha fatto fuori due giocatori da solo con la complicità degli avversari. Cambiasso ingenuo, Pereira ancora di più.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi bastava un gol dell'Inter per vincere la bolla...

Comment

Working...
                                X