Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

o perchè è l'ennesimo milanista imbucato (dopo balotelli e poli)
    Dewyz81

Comment

A quanto pare entro fine mese, secondo alcuni media l'assetto societario sarà il seguente

Tohir 75%
      Moratti 23.3%
      Pirelli 1.6%
      Altri 0.1%
      Dewyz81

Comment

Ben venga! Moratti ha sicuramente amato l'Inter, pure troppo, ma è giunta l'ora di cambiare.

Comment

tutto sommato sono soddisfatto pure io, diventeremmo la società più ricca d'italia e potenzialmente non ce ne sarebbe più per nessuno in campagna acquisti. tutto però a patto che la dirigenza effettiva sia competente e italiana. vedrei bene per moratti anche un ruolo come amministratore delegato.
          Dewyz81

Comment

Prima dichiarazione: vogliono far tornare Leonardo. Quindi Branca ---> a casa. Non so se essere contento o meno

Comment

Quando si parla di mandare via Branca io sono SEMPRE contento.
              Dewyz81

Comment

Non credo che Leonardo vada daccordo con Mazzarri e mi sto sempre più convincendo che l'affare Indonesia non andrà in porto almeno x quest'anno,siamo alla fine di Luglio molti organici dovrebbero essere già completi,l'Inter é un cantiere aperto almeno a centrocampo
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

[LIST][*]27 luglio : Amburgo-Inter [*]1 agosto : Inter-Chelsea [*]4 agosto : (vincente Milan-Valencia)-Inter [*]6 agosto : International Champions Cup [*]10 agosto : Inter-Real Madrid [/LIST]

Comment

ottimo... non ne posso vedere manco una
                    Dewyz81

Comment

Tohir ha parlato:
                      "Voglio riportare da subito l'Inter in Champions dove gli compete e introdurre una gestione manageriale del club".

Leonardo è stato contattato per diventare il DS dell'Inter e lui avrebbe detto si. Pare che nonostante sarà annunciato nella prossima sessione di mercato sia già all'opera nel progettare la squadra.

Moratti ha parlato:
                      "Mourinho tornerà all'Inter tra 3 anni"

Mi sa che quest'anno sarà un'ennesimo anno di transizione...
                      Dewyz81

Comment

Molto Juve prima anno di Del Neri.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Tohir ha parlato:
                          "Voglio riportare da subito l'Inter in Champions dove gli compete e introdurre una gestione manageriale del club".

Leonardo è stato contattato per diventare il DS dell'Inter e lui avrebbe detto si. Pare che nonostante sarà annunciato nella prossima sessione di mercato sia già all'opera nel progettare la squadra.

Moratti ha parlato:
                          "Mourinho tornerà all'Inter tra 3 anni"

Mi sa che quest'anno sarà un'ennesimo anno di transizione...
                          Almeno si vede la luce, o almeno sembra.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Oggi atteso Tohir a Milano per la firma.
                            Dewyz81

Comment

Basta col mito di Mourinho! Se torna fa solo un grande errore secondo me

Comunque Leonardo + i soldi di Tohir sarebbe una gran cosa

Comment

In due anni ha fatto una squadra più forte dei cugini del man city
                                Edit: spendendo meno tra l'altro
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X