o perchè è l'ennesimo milanista imbucato (dopo balotelli e poli)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
tutto sommato sono soddisfatto pure io, diventeremmo la società più ricca d'italia e potenzialmente non ce ne sarebbe più per nessuno in campagna acquisti. tutto però a patto che la dirigenza effettiva sia competente e italiana. vedrei bene per moratti anche un ruolo come amministratore delegato.
Comment
-
Non credo che Leonardo vada daccordo con Mazzarri e mi sto sempre più convincendo che l'affare Indonesia non andrà in porto almeno x quest'anno,siamo alla fine di Luglio molti organici dovrebbero essere già completi,l'Inter é un cantiere aperto almeno a centrocampoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Tohir ha parlato:
"Voglio riportare da subito l'Inter in Champions dove gli compete e introdurre una gestione manageriale del club".
Leonardo è stato contattato per diventare il DS dell'Inter e lui avrebbe detto si. Pare che nonostante sarà annunciato nella prossima sessione di mercato sia già all'opera nel progettare la squadra.
Moratti ha parlato:
"Mourinho tornerà all'Inter tra 3 anni"
Mi sa che quest'anno sarà un'ennesimo anno di transizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioTohir ha parlato:
"Voglio riportare da subito l'Inter in Champions dove gli compete e introdurre una gestione manageriale del club".
Leonardo è stato contattato per diventare il DS dell'Inter e lui avrebbe detto si. Pare che nonostante sarà annunciato nella prossima sessione di mercato sia già all'opera nel progettare la squadra.
Moratti ha parlato:
"Mourinho tornerà all'Inter tra 3 anni"
Mi sa che quest'anno sarà un'ennesimo anno di transizione...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment