Non ho visto le ultime partite, ma a quanto pare in difesa stiamo sistemando le cose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
La Gazzetta dello Sport domani mattina in edicola esce con una notizia molto forte sul club rossonero. Secondo la rosea da Singapore potrebbe arrivare un'offerta di 500 milioni di euro. L'imprenditore Peter Lim rilancia con una grossa offerta per rilevare il club. Anche dalla Cina c'è un forte interesse per il Milan.
Comment
-
-
Che imbecille. La partita di ieri ha dimostrato che Seedorf non è ancora in grado di dare un gioco ed un equilibrio a questa squadra. Mi chiedo soprattutto come gli venga in mente di far giocare ancora Honda, quando le migliori partite della sua gestione hanno visto sempre la presenza di Poli come finto trequartista ed incursore.
Comment
-
Figurati se prendono Honda e non lo fanno giocare. A livello di marketing è una gallina dalle uova d'oro.
Comment
-
Non si ha mai l'opportunità , le azioni offensive scarseggiano e quando ti ritrovi per una volta , involato 1 vs 1 contro il portiere che fai ? Cerchi il rigore in modo ridicolo .... Il ragazzo non c'è , per me va venduto al miglior offerente subito , Pazzini titolare da qui alla fine , a questo punto va premiato l'impegno e punito il coglione .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFigurati se prendono Honda e non lo fanno giocare. A livello di marketing è una gallina dalle uova d'oro.
Comment
-
Partita veramente orribile. Non mi sono mai annoiato così tanto a vedere un derby di Milano. L'unica cosa positiva è il risultato e le folate random dei vari Taarabt e Kaka, ma per il resto c'è veramente pochissimo da dire, anche perché giocavamo contro un'Inter a dir poco scandalosa.
Comment
-
Vicinissimo Alex. Giocatore sopravvalutato e avanti con gli anni, ma buono in mezzo allo schifo della Serie A. Per fortuna che la società è talmente demente da non voler investire 7 milioni per un giocatore anche migliore come lo è Rami, insieme avrebbero fatto un ottima coppia anni luce davanti a Mexes - Zapata e tra le migliori della serie A imho. Con De Sciglio e Abate avrebbe completato il reparto con un basso budget, ma tant'è...
Spero in un'interessamento della viola per il francese.
Comment
Comment