Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kia Picanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kia Picanto

    Premettendo ke le mie risorse attuali non mi permettono degli acquisti superiori ai 12/13.000 eurI, ho girato un pò in cerca di una city car piccola e che consumi poco. La mia attenzione è caduta sulla kia picanto dopo aver letto un articolo in cui AutoBild la dava vincitrice sulla Polo per 405 punti contro 400. Qualcuno di voi sa dirmi se vale veramente gli 8.500 eurI ke mi sono stati rikiesti? E' equipaggiata con Abs+Ebd, 2 airbag, freni disco, clima, fendinebbia, metallizzato e lettore cd+mp3 pioneer. Motore 1.100 cc da 65 cv.
    NINTENDO RULEZ!!!

  • #2
    Se ti li hanno chiesti veramente sì. Considerato che dovrebbe costare minimo 2000 € in più con quell'equipaggiamento... la Polo cmq è un di livello superiore in tutto, forse ti sei confuso con la Lupo.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Se ti li hanno chiesti veramente sì. Considerato che dovrebbe costare minimo 2000 € in più con quell'equipaggiamento... la Polo cmq è un di livello superiore in tutto, forse ti sei confuso con la Lupo.
      No sono sicuro ke si tratti della Polo, quella presa in oggetto era quella con motore 1.2 a benzina
      NINTENDO RULEZ!!!

      Comment


      • #4
        Ah bè, se era la Polo con il 1.2 da 54 Cv posso anche capire (ha delle prestazioni ridicole la Polo con quel motore, ma anche con il 1.2 da 64 la musica non cambia molto)... anche se continua a sembrare strano. La Polo come dimensioni, come qualità, come dotazioni di sicurezza è superiore.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          avrà anke delle prestazioni ridicole la polo con quel motore ma nn ti scordare ke è un'auto ke costa circa ed almeno 3.000 euro in +.
          comunque se vuoi toglierti la curiosità eccoti il link all'articolo di cui parlavo, il giornale è AutoBild.

          http://www.kmcir.com/kire/kire5000/k...0r.aspx?no=216

          a quanto pare la qualità nn è poi così superiore come si dice in giro
          NINTENDO RULEZ!!!

          Comment


          • #6
            Non conosco il tedesco ma suppongo che preis significhi prezzo. Infatti la Polo è in vantaggio per quasi tutte le voci, la Kia però recupera tutto con il prezzo (4.000 € in meno) e regge bene sulla qualità.
            Del resto le prestazioni sono simili (il motore più scarso della Kia viene compensato dal minore peso: 200kg in meno), ma le dimensioni avvantaggiano nettamente la Polo (il bagagliaio della Kia è quanto un portacenere). Alla fine cmq sono pari (5 punti su 500) e qui dipende dalle esigenze, da quanto si vuole tenere l'auto ecc. ecc. cose personali, insomma
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Non conosco il tedesco ma suppongo che preis significhi prezzo. Infatti la Polo è in vantaggio per quasi tutte le voci, la Kia però recupera tutto con il prezzo (4.000 € in meno) e regge bene sulla qualità.
              Del resto le prestazioni sono simili (il motore più scarso della Kia viene compensato dal minore peso: 200kg in meno), ma le dimensioni avvantaggiano nettamente la Polo (il bagagliaio della Kia è quanto un portacenere). Alla fine cmq sono pari (5 punti su 500) e qui dipende dalle esigenze, da quanto si vuole tenere l'auto ecc. ecc. cose personali, insomma
              a me nn pare ke il motore sia poi così più scarso. xkè dici così?
              NINTENDO RULEZ!!!

              Comment


              • #8
                Perchè la Polo è più grande, più pesante ed ha quasi gli stessi consumi e prestazioni.
                Cmq è chiaro che un motore così su una citycar non sfigura più di tanto...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment

                Working...
                X