Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supercar...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Supercar...

    Ciao a tutti!!
    Sono nuova nuova e come mio primo post qui ho scelto di aprire un 3d per chiedervi un consiglio.

    Devo assolutamente comprare dei led rossi a scorrimento come quelli di KITT di Supercar (ricordate vero?).

    Dove posso cercarli?Io abito a Roma..se qualcuno di voi conosce chi li vende...help-me

    Grazie milleee!!

  • #2
    Buongiorno, lady polar_star.

    Ci sono molti posti dove puoi acquistare il prodotto che cerchi.
    Se abiti vicino all'EUR,ad esempio,in Viale dell'Aereonautica, a due passi dalla stazione Laurentina, c'e' un piccolo negozio di Tuning che ha praticamente tutto.
    Quello che non ha, lo ordina istantaneamente.

    Buona caccia.

    AleNet
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Grazie mille Alenet!

      Se sai darmi qualche notizia in più su questo negozio te ne sarei veramente grata!

      Oppure se sai dirmi come impostare una ricerca su google..pagine gialle..sono proprio negata in materia..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da polar_star
        Ciao a tutti!!
        Sono nuova nuova e come mio primo post qui ho scelto di aprire un 3d per chiedervi un consiglio.

        Devo assolutamente comprare dei led rossi a scorrimento come quelli di KITT di Supercar (ricordate vero?).

        Dove posso cercarli?Io abito a Roma..se qualcuno di voi conosce chi li vende...help-me

        Grazie milleee!!
        Eh eh eh, grande
        Su che makkina lo devi mettere?
        NINTENDO RULEZ!!!

        Comment


        • #5
          Una golf nuovissima quinta serie... ..
          se non sbaglio so che questi led sono universali..

          Comment


          • #6
            Quale modello hai preso?
            Comunque credo, nn vorrei dire cavolate ke siano universali.
            NINTENDO RULEZ!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da CaFoNe
              Quale modello hai preso?
              Comunque credo, nn vorrei dire cavolate ke siano universali.
              Emm...magari l'avessi presa io!
              L'ha comprata il mio ragazzo.ma lui vive distante da me...quindi devo ancora vedere questo gioiellino!Ed avevo pensato ai led come regalino natalizio!

              Il rivenditore vicino casa mia mi ha detto che sono universali...ma io non me intendo affatto,per questo cercavo consigli e sopratutto negozi dove trovarli!

              Comment

              Working...
              X