Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe stata identica l'euforia collettiva anche senza mitraglia.

Comment

degli altri tifosi d'italia si , però penso che i tifosi fiorentini se la siano presa particolarmente a cuore questa cosa
      edit: e dico questo perché ho tanti amici fiorentini che alla mitraglia di tevez sono corsi su facebook a insultarlo e a bestemmiargli contro
      Last edited by giacomo90lol; 20 October 2013, 18:42.
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Sto discorso delle motivazioni regge fino ad un certo punto. Le big del calcio europeo hanno bisogno di motivazioni ogni volta che devono fare una partita? Poi vinci 2-0, che c'entrano le motivazioni?
        Io dico semplicemente che le cause della sconfitta sono due: presunzione e tattica. Fino allo 0-2 la Fiorentina pressava alta ma la Juventus era in grado di eludere il pressing approfittando dell'allungarsi della squadra viola legata solo alla giocata centrale (i goal sono nati tutti da ripartenze con praterie). Poi Montella cambia tutto, 4-3-3 in ampiezza e terzini che vanno alti sugli esterni della Juventus. Noi non segnamo quando possiamo e quelli iniziano a schiacciarci. Poi black out totale.

Complimenti quindi a Montella che, in corsa, ha deciso di osare di più.
        No vabbe', io ho ipotizzato avendo visto solo le azioni salienti (quindi è un giudizio superficiale). Sicuramente c'è anche un discorso di mentalità dietro, ma insomma, subire 4 gol in un tempo è anche sintomo di un abbassamento di concentrazione evidente.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Montella aveva solo da guadagnarci in un cambio radicale ... Conte cosa poteva fare ?
          sei sul 2 a 0 , giochi meglio , cambi tutto o continui così? il crollo poi è stato troppo improvviso , non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto che lo stava prendendo nel culo che la partita è finita
          Non è questione di cambiare tutto ma di atteggiamento. Invece che gestire la partita, ti sei limitato ad attendere accontentandoti di ripartire. Non hai chiuso il match ed è andata a finire che lo hai preso nel sedere sonoramente. Quelli hanno fatto il loro con i cambi in corsa di Montella ed in più si è data per scontata la vittoria.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          No vabbe', io ho ipotizzato avendo visto solo le azioni salienti (quindi è un giudizio superficiale). Sicuramente c'è anche un discorso di mentalità dietro, ma insomma, subire 4 gol in un tempo è anche sintomo di un abbassamento di concentrazione evidente.
          Infatti ho parlato anche di presunzione. I goal divorati dopo il 2-0 sono sintomo di una squadra che dava per scontata la vittoria. Questo, insieme all'atteggiamento volutamente contropiedista, ha contribuito alla rimonta della Fiorentina.
          Last edited by H Sakuragi; 20 October 2013, 18:37.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ma perchè non dovrebbero festeggiare scusate?! hanno vinto una partita con una rimonta incredibile contro la squadra campione d'Italia che in settimana sfiderà il Rael Madrid in Europa. Cioè io festeggerei per tutta la settimana! XD

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ma perchè non dovrebbero festeggiare scusate?! hanno vinto una partita con una rimonta incredibile contro la squadra campione d'Italia che in settimana sfiderà il Rael Madrid in Europa. Cioè io festeggerei per tutta la settimana! XD
              Sarà fatto .
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma tattica che, ma vi rendete conto i gol come sono arrivati?

1) Rigore, su un break che nasce, imho, da un fallo su Chiellini, ma vabeh.
                2) Tiro della domenica di Rossi e papera di Buffon
                3) Contropiede su palla persa a centrocampo
                4) Contropiede

Eh sì, genio Montella.

Qua si santifica e si demonizza troppo facilmente.
                Ma di che cosa stiamo parlando?

1) Tevez che viene toccato ad una caviglia e cade dopo 3 ore tipo twin tower.
                2) Cagata abissale di Cuadrado.

E chiedi agli altri "equilibrio"?

Sarebbe stata identica l'euforia collettiva anche senza mitraglia.
                Provocazione risparmiabile, figura di merda colossale ^_^
                Last edited by ObsCorey89; 20 October 2013, 18:40.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io chiedo equilibrio nei giudizi. Non si può sputare ora in faccia a Conte, dopo una sconfitta oggettivamente imponderabile.

@fiffi, scusami, ma non posso prendere seriamente in considerazione le parole di un tifoso che reca quella firma

Comment

Io chiedo equilibrio nei giudizi. Non si può sputare ora in faccia a Conte, dopo una sconfitta oggettivamente imponderabile.

@fiffi, scusami, ma non posso prendere seriamente in considerazione le parole di un tifoso che reca quella firma
                    se va beh dai, risotto agli asparagi! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma tattica che, ma vi rendete conto i gol come sono arrivati?

1) Rigore, su un break che nasce, imho, da un fallo su Chiellini, ma vabeh.
                      2) Tiro della domenica di Rossi e papera di Buffon
                      3) Contropiede su palla persa a centrocampo
                      4) Contropiede

Eh sì, genio Montella.

Qua si santifica e si demonizza troppo facilmente.
                      Non si santifica né si demonizza. Montella ha fatto il suo così come Conte ha fatto il suo in altre partite.
                      Il calcio non è un gioco a chi è più fortunato eh.

Comment

• Infatti, e conte mi pare si stia affidando da troppo tempo alla fortuna.
                        Bisogna cambiare molto punto. 2 scontri diretti, un punto su 6.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Infatti, e conte mi pare si stia affidando da troppo tempo alla fortuna.
                          Bisogna cambiare molto punto. 2 scontri diretti, un punto su 6.
                          Ma non si sta affidando alla fortuna. Semplicemente ha preso una piega difensivista che non mi piace affatto. E i giocatori stessi queste cose le sentono. Vidal che se ne sta in Cile a sbevazzare e che entra in campo facendo un tacco deleterio è un esempio di una squadra che non osa e pensa di aver già vinto. Solo Conte può cambiare le cose.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Provocazione risparmiabile, figura di merda colossale ^_^
                            Nothing else matters

Bella sentimerd, d' ora in poi non più "rimonta" ma "comeback"

last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Ho fatto bene a giocarmi l'1 della Fiorentina.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Bella sentimerd, d' ora in poi non più "rimonta" ma "comeback"

Va beh, è l'equivalente inglese .
                                last fm

Comment

Working...
                                X