Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moviola in campo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se è per questo Bergomi ha eletto Cipriani migliore in campo anche dopo la rete bella e decisiva di Nedved... comunque dovevano giustificarsi in qualche modo, la loro credibilità era sottozero dopo le parole di Cipriani anche se si sono coperti di ridicolo lo stesso.
    La faziosità esisterà sempre, a maggior ragione se i falli non potranno essere modificati dalla moviola in campo (e non vedo perchè debba essere altrimenti)
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Mi son dimenticato di scrivere l'autore del commento.
      E' quel panzone di Tosatti su corriere dello sport.

      Ma cmq la polemica esisterà sempre. Il primo"rigore"non c'era assolutamente....si vede benissimo che Cipriani casca e prova a farsi dare il rigore.
      Il secondo rigore invece, visto alla moviola, appare evidente. Thuram è in ritardo; resta inspiegabile il motivo per cui Cipriani cada come una pera appena liliam lo tocchi. Il piede di appoggio ha già sorpassato il difensore juventino e si è gia poggiato per terra, l'altro piede viene toccato e cipriani cade. Il fatto è che era a 2 metri dalla porta, capisco il contatto, ma lì resti in piedi e tiri una fucilata....
      Quindi cosa si sarebbe detto in questo caso?Che magari l'arbitro(sul primo rigore)non lo ha convalidato, anche se alla moviola appariva evidente, perchè l'arbitro è pagato dalla juve ecc ecc.
      Gira e rigira c'è sempre la juve in mezzo. A Siena si è visto roba molto peggiore da parte dell'arbitro ma nessuno sta facendo casini nei giornali.
      Il lecce(mi pare contro la lazio)si è visto annullare un gol regolare e mi pare che abbia subito un gol irregolare ma nessuno ha fatto seicentomila moviole e mille polemiche.
      Io qualche anno fa(dico 10-15)non ricordo tutti sti casini ogni domenica...si c'erano episodi clamorosi che venivano discussi, ma non ogni domenica e non a questo livello.
      Io più che si alla moviola in campo, direi no alla moviola fuori dal campo e no ai telecronisti idioti e voltagabbano che popolano la tv italiana. Maledizione sti caxxo di giocatori hanno preso miliardi e miliardi quando giocavano e adesso si son trasformati tutti in commentatori, moviolisti, opinionisti. Per non parlare degli allenatori falliti stile agroppi o sandreani. Questa gente sa che di qualcosa deve pur campare ed eccoli sempre pronti a montare polemiche.
      Cmq altro esempio di faziosità
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment

      Working...
      X