Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo in un pareggio, sarà durissima...
    sigpic

Comment

• Il Napoli è matematicamente fuori o sbaglio?

Anche se ipoteticamente il Borussia dovesse perdere con il Marsiglia e i napoletani dovessero vincere contro l'Arsenal, il Borussia a pari punti col Napoli passerebbe grazie agli scontri diretti, giusto?

Comment

• No, perchè ora hanno gli stessi punti, se non sbaglio.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ah è vero, stavo guardando una classifica che veniva aggiornata in tempo reale durante la partita convinto fosse una non aggiornata

E' durissima comunque, non tanto per la vittoria in casa con l'Arsenal che può anche starci se giocano col cuore, ma è il Marsiglia che dovrebbe fare lo stesso

Comment

• comunque lewa é un mostro
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se il Dortmund vince la prossima, il Napoli deve battere l'Arsenal 3 a 0. La vedo dura.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Se il Dortmund vince la prossima, il Napoli deve battere l'Arsenal 3 a 0. La vedo dura.
                Ma quindi non hanno la priorità gli scontri diretti?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma quindi non hanno la priorità gli scontri diretti?
                  Se il Napoli vince sono tutti e 3 a 6 punti negli scontri diretti e a quel punto conterà la differenza reti, sempre negli scontri diretti. Almeno così ho capito io.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ah giusto, non avevo fatto caso agli eventuali punti dell'Arsenal.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=Fb62EJTrf8M

Comment

• Guardati la parodia nuova su 300 e Galatasaray-giubbe .
                        last fm

Comment

• Vista vista , strepitosa anche quella

Comment

• Manchester City che , all'Allianz Arena , rimonta il Bayern Monaco da 2-0 a 2-3. Mi ricorda molto la partita che persero l'anno scorso contro l'Arsenal.

Comment

• Il CSKA si fa fregare negli ultimi minuti il posto in Europa League. Sento rosicare da qui

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Manchester City che , all'Allianz Arena , rimonta il Bayern Monaco da 2-0 a 2-3. Mi ricorda molto la partita che persero l'anno scorso contro l'Arsenal.
                                E se ne avessero segnato un altro sarebbero anche passati come primi nel girone.

Comment

Working...
                                X