Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il merdone maggiore del coefficiente UEFA imho più che gli anni (alla fine 5 anni sono un ciclo calcistico all'incirca...) è l'equiparazione praticamente perfetta del coefficiente raggiunto in Champions rispetto a quello in Europa League che dà un punteggio stratosferico a squadre come Benfica e Atletico Madrid che non sono mai arrivate in fondo nella competizione maggiore...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Il merdone maggiore del coefficiente UEFA imho più che gli anni (alla fine 5 anni sono un ciclo calcistico all'incirca...) è l'equiparazione praticamente perfetta del coefficiente raggiunto in Champions rispetto a quello in Europa League che dà un punteggio stratosferico a squadre come Benfica e Atletico Madrid che non sono mai arrivate in fondo nella competizione maggiore...
È per questo che le squadre italiane non dovrebbero snobbare l'Europa League. L'Udinese su tutte è da carcerare in questo senso.
Brutto sorteggio. Le spagnole sono parecchio più avanti di noi e probabilmente perderemo tutte le 4 sfide. Il passaggio del turno la Juve se lo gioca col Galatasaray (sfortunati pure qui) e il Milan con l'Ajax e il Celtic. Considerata la situazione, al Napoli poteva andare peggio.
Nonostante tutto, sono fiducioso che le 3 italiane, soffrendo, passeranno comunque il girone.
Secondo me non sono gironi impossibili, almeno per il secondo posto. Ajax e Celtic per il Milan sono alla portata (ho visto gli olandesi nelle prime giornate di Eredivisie e mi sembrano allo stesso livello del PSV). Per la Juve c'è il Galatasaray che può essere ostico ma di certo non uno squadrone (del Copenaghen non ne parliamo). Per quanto riguarda il Napoli, ha purtroppo beccato la peggiore della terza fascia. Arsenal e Marsiglia sono toste ma non di certo le più forti delle rispettive fasce.
ma vogliamo parlare del culo del chelsea e del psg?
abbastanza contento del girone, la juve dovrebbe passare seconda e forse potremmo anche fare uno scherzetto ad ancelotti.
il napoli é un'incognita, mentre il milan ha un girone abbastanza difficile.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment