Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certi gironi non han senso. È palese che quelle forti vengono fatte incrociare con altre forti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Lo Steaua di Piovaccari non perdona.

Comment

Saranno impegnativi per tutte le italiane , nessuna esclusa

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Certi gironi non han senso. È palese che quelle forti vengono fatte incrociare con altre forti.
          Ma su Vecchiasignora sei iscritto con il nick Tifoso Juventus?

Comunque il girone è abbordabile, un girone del genere è preventivabile (se non sei PSG e Chelsea che hanno i gironi pre-confezionati). Alla fin fine si tratta di una squadra forte di prima fascia contro cui, oltretutto, abbiamo una tradizione positiva, una squadra che equivale lo Shakhtar più o meno e una di un campionato ridicolo come quello danese, come il Nordsjaelland l'anno scorso. Insomma, il secondo posto è un obbligo, il primo è possibilissimo.
          Last edited by michele longobardi; 29 August 2013, 19:28.
          NerdMonday

Comment

Vero che la probabilità di chiappare il Barcellona è sempre la stessa , però sta iniziando a stufarmi la cosa ... Tutto sommato girone da passere per secondi
            MangiaStrada

Comment

Il classico "non bene ma poteva andare peggio", per tutte.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Vero che la probabilità di chiappare il Barcellona è sempre la stessa , però sta iniziando a stufarmi la cosa ... Tutto sommato girone da passere per secondi
                E noi della Juve, guarda caso, siamo rimasti a beccarci una testa di serie tra United e Real Madrid, entrambe sfide classiche degli ultimi 20 anni di Champions League.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Intanto Udinese eliminata dall'Europa League dopo l'1-1 in casa dello Slovan Liberec , ora gioca la Fiorentina

Comment

Puzzano come quando l'Italia beccava sempre la Francia eheheh , comunque non sarà facile passare il girone per nessuna delle italiane , forse addirittura meglio il girone del Milan che di quello della Juve ... In fondo ajax e celtic sono da asfaltare .... Più pericoloso il galatasaray
                    MangiaStrada

Comment

io non sottovaluterei il celtic, l'anno scorso mise sotto la juve per buona parte della partita.
                      il galatasaray é temibile solo in casa loro ihmo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        io non sottovaluterei il celtic, l'anno scorso mise sotto la juve per buona parte della partita.
                        il galatasaray é temibile solo in casa loro ihmo
                        Io sono dell'idea che se non conquisti almeno 4 punti in due partite con il Celtic, meriti di uscire dal girone.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

... lo avete asfaltato in un ottavo di finale , l'obbligo è fare altrettanto , almeno a milano , l'ajax invece non è molto superiore al PSV... una squadra come il Milan non ha scusanti in questo girone
                          MangiaStrada

Comment

Sì, ma voi non siete la Juve, e al Celtic Park non è facile per nessuno.

Comment

lo so , infatti ho specificato milano eheh
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, ma voi non siete la Juve, e al Celtic Park non è facile per nessuno.
                                Non è facile per nessuno ma rimane una squadra modesta.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X