Che noia ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioChe noia ...
Comment
-
Da come ho capito l'uscita di Tevez è stata preventiva. Non dovrebbe aver subito nulla di grave, speriamo che sia così.
In ogni caso fatichiamo anche con il Lione che non mi è parsa per nulla una grande squadra. Ormai siamo davvero spompatissimi. L'importante è stringere i denti e andare avanti. Avevamo sulle spalle anche la partita col Napoli. Con il Livorno e il Lione entrambe in casa dovremmo poter respirare un po'.
Per quanto riguarda la partita, abbiamo costruito più con Vucinic e Giovinco che con Tevez e Osvaldo. Non tanto per l'Apache, ma Osvaldo non mi è piaciuto per niente. Sarebbe andato meglio Giovinco o Vucinic con Tevez dal primo minuto, ma vabeh. L'importante è aver segnato, poi con Bonucci godo ancora di più. Tutta la partita a fare lanci lunghi per gli attaccanti, per poi finire per far gol lui stesso
Comment
-
vittoria tutto sommato meritata dalla juve , questo lione è poca roba ... Tevez ancora da punto interrogativo in europa , per assurdo la coppia Giovinco - Vucinic si è dimostrata molto più pericolosa di quella titolare . Isla solito giocatore scandaloso , ultimamente disputa partite sufficienti , ma le rovina con errori madornali sottoporta
Comment
-
In effetti il livello dell'Europa league di quest'anno mi sembra piuttosto scarso, meglio così per noi
Speriamo di vincerla questa coppa, ci serve anche come esperienza europea per fare bene in champions il prossimo anno, poi è comunque un trofeo europeo che potrà farci solo bene, ci arricchisce il curriculum, dà morale e porta qualche soldino.
Mi dispiace vedere la squadra così stanca, soprattutto in vista del mondiale.
Comment
-
Juve a terra, ma il Lione nel secondo tempo era ancora più giù di tono... è bastato levare Osvaldo per un giocatore di fascia ed ecco che sono fioccate le occasioni da goal. Non conosco la preparazione e le condizioni fisiche dei bianconeri (ho smesso di seguire il campionato da mesi...) ma attualmente, se la Juve ha qualche velleità verso questa competizione, mi sa che dovrà sudare ad ogni partita d'ora in avanti...
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioC'è un divario tra CL ed EL allucinante...
L'Europa League attuale è un misto di queste due coppe + ripescati dalla Champions che o sono comunque squadre non di prima fascia o le terze dei gironi, che a parte qualche eccezione non sono interessate a questa coppa, manco per riempire un eventuale buco del palmares. Del resto, dal punto di vista economico non è conveniente (troppe partite e troppi pochi guadagni), dal punto di vista sportivo è un fritto misto di nulla.
Ancora peggio per la Supercoppa Europea, ormai un'amichevole estiva senza valore sportivo, tanto che non viene neppure glorificata come una volta.
Comment
-
Lione poca cosa, mi aspettavo di più soprattutto nel secondo tempo. Nonostante questo solo 1 a 0 per la juve. Osvaldo meglio non riscattarlo, preferirei puntare su immobile, con tanto di risparmio economico
Penso che la juve abbia fatto una preparazione differente rispetto allo scorso anno per via dell'eliminazione dalla champions league. Lo scorso anno hanno caricato molto nella pausa natalizia, infatti a gennaio la squadra era imballata, la condizione è cresciuta in primavera in previsione della fase finale della champions league. Quest'anno è stato diverso e a gennaio la squadra era più in palla, magari anche per poter affrontare al meglio la roma a gennaio e creare un vantaggio da gestire poi verso la fine del campionato preoccupandosi meno della fase finale di europa leaguesigpic
Comment
-
Alle semifinali ci sono alte possibilità che possa uscire Porto - Benfica, il che non farebbe bene al loro ranking. questo sempre che passino i quarti (il Benfica lo vedo messo bene, ma il Siviglia non si farà buttare fuori facilmente).
Comment
-
Vittoria alla fine meritata della Juve, che soprattutto nel secondo tempo con la coppia d'attacco rinnovata ha fatto molto meglio (e qua ci sarebbe da ricollegarsi al discorso fatto in occasione della partita con il Napoli); sto vedendo molto bene Giovinco, negli ultimi tempi. Dall'altra parte un Lione veramente inguardabile che ha fatto quello che ha potuto, ma la sua posizione in Ligue 1 è lo specchio di una squadra modesta.Last edited by Paolo Vespa; 04 April 2014, 16:58.
Comment
-
In Champions League m'è dispiaciuto molto per il Borussia. Bravo Ancelotti a snaturare il loro gioco (i tedeschi hanno provato più volte il loro pressing alto ma andando a vuoto perennemente) mentre la supremazia tecnica in quasi ogni parte del campo ha fatto il resto.
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioJuve a terra, ma il Lione nel secondo tempo era ancora più giù di tono... è bastato levare Osvaldo per un giocatore di fascia ed ecco che sono fioccate le occasioni da goal. Non conosco la preparazione e le condizioni fisiche dei bianconeri (ho smesso di seguire il campionato da mesi...) ma attualmente, se la Juve ha qualche velleità verso questa competizione, mi sa che dovrà sudare ad ogni partita d'ora in avanti...
Comunque io farei giocare Tevez-Vucinic prossimamente. Preferisco di gran lunga Vucinic a Llorente, per altro. Osvaldo è invece questo, giocatore buono ma non di più. Da non riscattare.Last edited by H Sakuragi; 05 April 2014, 01:55.
Comment
Comment