Che brutta partita il Chelsea, è andato in campo esclusivamente per non prendere gol. Adesso per l'Atletico sarà dura al ritorno, questo Chelsea rischia veramente di arrivare in finale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Partite così sono belle per gli allenatori, ma che ci vuoi fare quando in palio c'è la Champions? Anche Di Matteo, se non mi sbaglio, vinse così la coppa. Capitano annate in cui c'è del bel gioco ed altre in cui assistiamo a questo scempio, eppure sebbene lo spettatore ci rimetta (è come pagare al cinema per un brutto film, insomma) più che riempirli di fischi e di insulti non può far altro. Tanto comunque Mou sa che il risultato raggiunto e il modo in cui lo ha raggiunto hanno effetti diversi sull'opinione pubblica. Finchè il catenaccio sarà così vantaggioso andrà avanti così a seconda della convenienza. E' comunque un tipo di calcio. Al ritorno speriamo le prenda perchè ci sono alte possibilità che il Chelsea possa ripetersi, poi con le tante assenze non sarebbe così strano vedere la squadra uscire dalla competizione proprio in casa.
Comment
-
Ho ammirato Di Matteo , un allenatore alle prime armi ,quando c'ha vinto la Champions , ma qua stiamo parlando di Mourinho ... Che poi l'Atletico è pure una squadra alla portata del Chelsea ... Spero l'abbia fatto per giocarsi tutto con una grande partita in casa ... Se passa però sarà scontato che in finale usi la medesima tattica
Comment
-
Mourinho ha avuto paura dell'atteggiamento, non tanto della rosa. L'Atletico almeno per quest'anno ha una fame incredibile.
Se passa il Chelsea in finale avrà paura ma stavolta a ragione, se non va di contropiede non vince.
Comment
-
E noi forse senza Vidal e Tevez. Si parla di un 3-5-1-1 con Marchisio dietro Llorente.
Ho paura io adesso
Edit: Una news più fresca dice che Tevez ha recuperato. Vidal ancora in forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE noi forse senza Vidal e Tevez. Si parla di un 3-5-1-1 con Marchisio dietro Llorente.
Ho paura io adesso
Edit: Una news più fresca dice che Tevez ha recuperato. Vidal ancora in forse.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Tutto un altro livello rispetto a ieri sera
Il rigore per il Bayern al 92' non c'era, però buonissima occasione. Come anche quella di prima col tiro di Gotze e la parata magnifica di Casillas. Il Real nonostante il minor possesso palla ha giocato meglio, rapidissimi i blancos coi contropiedi, tra l'altro il gol lo hanno realizzato sfrecciando subito dall'altra parte del campo con l'assist perfetto di Coentrao (a cui la Juve è tra l'altro interessata). Avrei voluto il raddoppio ma meglio del pareggio, ora all'Allianz Arena dovranno sudare perchè l'1-0 ti dà poche garanzie contro una squadra come quella del Bayern, ma il Real è capacissimo di fare almeno un gol fuori casa se gioca di nuovo così.
Ora testa all'avventura a Lisbona
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche il benfica ha quAlche assenza pesante. l'importante è fare almeno un gol perché per me avere la gara di ritorno in casa non é mai un vataggio
Comment
-
I rigori mica tanto, lì per quanto mi riguarda può vincere chiunque. Meglio non arrivarci proprio ai supplementari, li massacriamo prima.
Comment
-
Bella partita ieri sera. Anche se il Bayern ha fatto la partita il Real è riuscito a difendersi bene ed è andato in vantaggio, ha avuto anche qualche possibilità di raddoppiare ma non l'ha sfruttata bene. Il ritorno è ancora apertissimo perchè contro il Bayern un solo gol di vantaggio non significa nulla, ma con Ronaldo e Bale titolare al ritorno il Real può riuscire nel colpaccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI rigori mica tanto, lì per quanto mi riguarda può vincere chiunque. Meglio non arrivarci proprio ai supplementari, li massacriamo prima.
Comment
Comment