Da quando la Coppa Uefa è stata rinominata Europa League ( 2009-2010 ) , il Benfica non ha mai perso una partita in casa. Inoltre , in casa segnano da più di 60 partite consecutive.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAi rigori dipende tutto dall'aspetto psicologico/emotivo... Il tifo in questo caso è fondamentale, tra tirare i rigori in casa e tirarli in trasferta c'è differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDa quando la Coppa Uefa è stata rinominata Europa League ( 2009-2010 ) , il Benfica non ha mai perso una partita in casa. Inoltre , in casa segnano da più di 60 partite consecutive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSi dice anche che la prima volta sia indimenticabile
Comment
-
-
30 min e real avanti 3-0 all' allianz arena, una goduria. Forza carletto o simeoneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
suicidio di Guardiola eh ... difesa allo sbaraglio , infilata dai velocisti del real ,così come il tonno riomare si fa infilare dai grissiniLast edited by giacomo90lol; 29 April 2014, 22:50.
Comment
-
No ma Guardiola è il migliore al mondo eh...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non ho potuto vedere la partita ma nonostante tutto godo come un matto. Domani mi recupero almeno gli highlights
Comment
Comment