Certo che farsi fottere a 2 minuti dalla fine una Champions che pareva vinta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
-
Perdere così fa malissimo, poi c'è pure l'umiliazione del quarto gol su rigore.
Che disdetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDi Maria straordinario comunque
Comment
-
I tifosi dell'Atletico si sono messi a cantare appena è iniziato il recupero. Non sono scaramantico ma condizioni così i giocatori che abbassano la guardia e si fanno segnare. Poi in quei 5 minuti a malapena hanno toccato palla, un assedio totale da parte dei blancos.
Comment
-
se giochi i primi 60 minuti a quel livello correndo in quel modo, è più che ovvio che l'ultima mezz'ora gli avversari ti assediano. ciò che l'atletico doveva assolutamente fare era arrivare all'ultima mezz'ora sul 2-0 ma il problema vero è che hanno concentrato tutta la loro energia e tutta la loro corsa sul vincere i contrasti e avere superiorità a centrocampo senza preoccuparsi di spingere in avanti (il gol è arrivato nella maniera più fortunosa possibile, era impossibile prevedere un errore del genere di Casillas)... a differenza di quello che si dice in giro, io credo che stasera Simeone abbia steccato la tattica alla grande.
Comment
-
L'Atletico avrebbe meritato se appunto avesse fatto un goal degno di questo nome per chiudere la partita, invece di limitarsi a sfruttare un errore inspiegabile per uno con l'esperienza di Casillas. Partita che comunque è stata poca cosa da parte di entrambe le squadre, la tensione ha dominato quasi tutto il primo tempo con errori da entrambe le parti, poi l'Atletico dopo il goal si è limitato a mettere a nudo tutta l'insicurezza del Real pressandolo in fase di costruzione della manovra dei blancos. E sarebbe comunque bastato (persino al netto della demenziale gestione di Diego Costa) se i biancorossi avessero avuto l'energia di coprire anche Ramos sul goal del pareggio. Dopo il goal di Bale l'Atletico ha mollato totalmente anche sul piano nervoso e fine della storia, se mai ce n'era stata una nei supplementari.
Comunque sì, Di Maria nettamente il migliore nell'arco dei 120', almeno dal punto di vista qualitativo. Per quanto mi riguarda, contento per Porcellotti.
Sulle condizioni del calcio spagnolo va beh, neanche mi metto a citare cose un po' più complesse della solita vulgata, non ne vale proprio la pena.Last edited by Red; 24 May 2014, 23:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioL'Atletico avrebbe meritato se appunto avesse fatto un goal degno di questo nome per chiudere la partita, invece di limitarsi a sfruttare un errore inspiegabile per uno con l'esperienza di Casillas. Partita che comunque è stata poca cosa da parte di entrambe le squadre, la tensione ha dominato quasi tutto il primo tempo con errori da entrambe le parti, poi l'Atletico dopo il goal si è limitato a mettere a nudo tutta l'insicurezza del Real pressandolo in fase di costruzione della manovra dei blancos. E sarebbe comunque bastato (persino al netto della demenziale gestione di Diego Costa) se i biancorossi avessero avuto l'energia di coprire anche Ramos sul goal del pareggio. Dopo il goal di Bale l'Atletico ha mollato totalmente anche sul piano nervoso e fine della storia, se mai ce n'era stata una nei supplementari.
Comunque sì, Di Maria nettamente il migliore nell'arco dei 120', almeno dal punto di vista qualitativo. Per quanto mi riguarda, contento per Porcellotti.
Sulle condizioni del calcio spagnolo va beh, neanche mi metto a citare cose un po' più complesse della solita vulgata, non ne vale proprio la pena.
Comment
-
E io che bestemmio quando mi succede a FIFA. Mi spiace per loro, stavano vincendo contro centinaia di milioni.
E' una squadra che va comunque appaludita.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco esatto la vedo anche io in questo modo per altro dopo la galoppata di 60' nei tempi regolamentari, nei supplementari erano talmente stanchi che dopo 3 minuti 3 (!!!) le 2 punte non si muovevano nemmeno più e sul terzo gol hanno lasciato Marcelo prendere palla quasi a centrocampo e arrivare a tirare senza che nessuno provasse nemmeno a marcare. non si può giocarsi la finale in un modo così sciagurato, le forze andavano gestite come Dio comanda.Last edited by Red; 25 May 2014, 00:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa differenza di quello che si dice in giro, io credo che stasera Simeone abbia steccato la tattica alla grande.
Comment
-
si infatti, intanto la faccenda di Diego Costa è stata ridicola, perchè lo metti in campo pur sapendo che non è in condizione? non è la playstation. poi se dopo 40 minuti hai segnato un gol che definire fortunoso è quasi un insulto per come te la stai giocando hai 2 possibilità, o cerchi subito il secondo è li chiudi la partita, oppure tagli il ritmo e gestisci palla e forze per i rimanenti minuti in modo che, se anche subisci il pareggio, hai almeno la possibilità di giocartela alla pari.
mi fa comunque piacere per Ancelotti visto che ad inizio stagione ne parlavano come l'ultimo degli sfigati.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me l'errore più grande è stato quello di inserire quella mezza sega di Sosa...Last edited by fiffi; 25 May 2014, 00:21.
Comment
Comment