Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chiudo gli anticipi del Sabato con un gol di vantaggio, come l'ultima volta contro Buddha. L'ultima volta era stato Borja contro il Milan, oggi Gonzalo Rodriguez.
Lavoro di notte quindi vado a dormire prima della partita del Napoli, registrando diretta gol. Quando mi sveglio metto su diretta gol. Patatrack. Gol Toni su paperone di Brkic, pochi minuti e Gila porta in vantaggio Buddha. Proprio come l'ultima volta (e anche la penultima che abbiamo giocato contro, se ricordo bene) D: trauma. Non tanto per il fatto di perdere 3 volte, ma per il fatto che segnano SOLO e SEMPRE contro di me. Alla doppietta di Toni avevo tipo voglia di lanciare il telecomando in aria Per fortuna poi è andata migliorando. Gila sbaglia il rigore e mi ridà una speranza, poi mi accorgo che qualche ora prima Mertens aveva messo a segno una doppietta. Così mi vedo Lazio Inter e mi godo Klose che chiude i conti.
A memoria dovei aver fatto 10 punti nelle ultime 5, ma credo che la situazione in classifica sia ancora scandalosa. Troppi infortuni.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Però che cazzo, quest'anno ho sempre giocato con tre attaccanti tranne la scorsa giornata. Mi dimentico una volta di fare la formazione e vanno a segnare tutti i miei attaccanti, potevano essere 3 punti in più
Però che cazzo, quest'anno ho sempre giocato con tre attaccanti tranne la scorsa giornata. Mi dimentico una volta di fare la formazione e vanno a segnare tutti i miei attaccanti, potevano essere 3 punti in più
Non sarebbero bastati
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
La Lazio "pare" volersi riprendere. Candreva ne farà di assist, se proprio di goal non se ne parla.
In cambio di un portiere al momento infortunato, di Aquilani che ha una fantamedia di molto più bassa e di un attaccante da 0 goal...mi tengo Candreva che comunque non cedo in nessun caso
Alla fine a centrocampo e in porta sto bene
Nemmeno l'attacco è tanto male, ma purtroppo i singoli sono in squadre che se beccano il predominio avversario non attaccano (Atalanta, Livorno e Sampdoria), anche se per Denis c'è speranza che arrivi a 15 reti prima della fine del campionato.
Comment