Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non stavo cercando di liberarmi ne di cuadrado , ne di cerci .
    Ho 3 portieri panchinari e pochi difensori titolari , per questo sono in cerca di un portiere e difensori , se hai roba buona da offrirmi per Cuadrado si può vedere! "Il Nicco" mi offre Marchetti[POR] e Rodriguez[DEF] per Cerci , l'offerta in questo momento sono propenso ad accettarla e intendo scambiare solo uno fra Cerci e Cuadrado...quindi fai un po tu ... naturalmente mi interessa assolutamente un portiere titolare, quindi quello devi inserirlo obbligatoriamente nello scambio ....per il resto mi farebbe molto comodo un difensore titolare, anzi quasi indispensabile anche quello e anche un attaccante da inserire in panchina per turnare gli altri non mi dispiacerebbe
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      non stavo cercando di liberarmi ne di cuadrado , ne di cerci .
      Ho 3 portieri panchinari e pochi difensori titolari , per questo sono in cerca di un portiere e difensori , se hai roba buona da offrirmi per Cuadrado si può vedere! "Il Nicco" mi offre Marchetti[POR] e Rodriguez[DEF] per Cerci , l'offerta in questo momento sono propenso ad accettarla e intendo scambiare solo uno fra Cerci e Cuadrado...quindi fai un po tu ... naturalmente mi interessa assolutamente un portiere titolare, quindi quello devi inserirlo obbligatoriamente nello scambio ....per il resto mi farebbe molto comodo un difensore titolare, anzi quasi indispensabile anche quello e anche un attaccante da inserire in panchina per turnare gli altri non mi dispiacerebbe
      Guarda come portieri Handanovic lo userò io quindi uno tra Puggioni e Rafael(Hell) persò in difesa ti posso dare Chiellini.

Comment

ma come mai chiellini è stato bistrattato da tutti ? ho visto lo hai pagato 1 ! c'è per caso sotto qualcosa? ha litigato con conte e non giocherà più?
        comunque sei passato in vantaggio , Rodriguez è sicuramente meno affidabile di Chiellini , in più preferisco dare via Cuadrado piuttosto che Cerci ...
        Puggioni e Chiellini mi vanno bene , aspetto però la risposta di Nicco
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          ma come mai chiellini è stato bistrattato da tutti ? ho visto lo hai pagato 1 ! c'è per caso sotto qualcosa? ha litigato con conte e non giocherà più?
          comunque sei passato in vantaggio , Rodriguez è sicuramente meno affidabile di Chiellini , in più preferisco dare via Cuadrado piuttosto che Cerci ...
          Puggioni e Chiellini mi vanno bene , aspetto però la risposta di Nicco
          Si chiamano sculate, punti 1 e speri che gli altri non ci puntino perchè troppo scontato xD

Comment

Io ho Reina e Buffon, il primo lo posso cedere per offerte valide.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Lo vuoi uno tra Ilicic o Candreva per Reina?

Io per Chiellini avevo offerto qualcosa ma in lista 2. Non contava?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Io per Chiellini avevo offerto qualcosa ma in lista 2. Non contava?
                Io l' ho messo in Lista 1 però se vuoi lo scambio volentieri se giacomo non lo vuole

Comment

In difesa alla fin fine sono a posto. Chiedevo semplicemente quanto valeva la lista 2 nei confronti della 1.

Hai offerto 1 per Chiellini in lista 1 mentre io ho offerto decisamente di più in lista 2. Insomma, la seconda lista conta poco.

Comment

In difesa alla fin fine sono a posto. Chiedevo semplicemente quanto valeva la lista 2 nei confronti della 1.

Hai offerto 1 per Chiellini in lista 1 mentre io ho offerto decisamente di più in lista 2. Insomma, la seconda lista conta poco.
                    Praticamente se non sei riuscito a prenderti un giocatore nella lista 1 ti vale il primo della lista 2 se ovviamente superi in crediti le altre offerte e devi comunque dare la precedenza a quelli che hanno messo questo giocatore in lista 1. Capì?

Comment

Guarda hai Bonucci e Barzagli, mettici in mezzo uno dei due e si può fare Quella del Napoli sarà con tutta probabilità la seconda migliore difesa :P
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                        Praticamente se non sei riuscito a prenderti un giocatore nella lista 1 ti vale il primo della lista 2 se ovviamente superi in crediti le altre offerte e devi comunque dare la precedenza a quelli che hanno messo questo giocatore in lista 1. Capì?
                        Sì, ora mi è chiaro

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Guarda hai Bonucci e Barzagli, mettici in mezzo uno dei due e si può fare
                        Con il solo Bonucci o il solo Barzagli no?
                        Non voglio privarmi di un ottimo difensore e di un ottimo centrocampista per un solo portiere, anche se parliamo di Reina.

Comment

Allora vedo chi altro posso inserire nella trattativa Comunque tengo in considerazione l'offerta fino alla fine
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Auguro le peggiori sofferenze a chi mi ha fottuto Pepito Rossi
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Bene dai, sono abbastanza soddisfatto della mia rosa anche se è mancato un vero top player in attacco.

Comment

Con il solo Bonucci o il solo Barzagli no?
                                Non voglio privarmi di un ottimo difensore e di un ottimo centrocampista per un solo portiere, anche se parliamo di Reina.
                                Guarda posso aggiungerti Zapata, non sarà Cannavaro, ma è titolare nel Milan. Posso darti anche incluso il mio centrocampista più scarso che svincolerò, se non ci sono alternative migliori tra i giocatori liberi...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X