Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vuoi ho anche Pazzini.

In realtà una cosa del genere puoi farla solo con le big secondo me, perchè se la squadra va male spesso, ti vanno male tutti. Con il Milan si potrebbe fare. Gli altri attaccanti poi devono essere per forza titolari.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Beh, basta che almeno 2 su 3 degli altri siano titolari, no? Non per forza tutti.
      Se poi ne è disponibile solo uno, allora sono guai, ma con Denis, Moscardelli e Paulinho non dovrei avere questo problema. Lo pensi anche tu?

Comment

• Si, non credo. Anche se l'attacco nel Milan è ancora un'incognita. Se, come spero, l'attacco in futuro sarà per lo più Balo-Pazzini allora saresti un po' fregato. Comunque vabè, male che vada giochi a 2 davanti, se più di qualcuno non dovesse giocare.

Comment

• Però non vorrei ritrovarmi poi Robinho come palla al piede se non gioca più o comunque troppo poco. Insomma, dato che per domani in ogni caso non potrei schierarlo (sarà titolare visto che El Sha salta per una lesione) perchè l'asta pubblica per lui durerebbe 24 ore, rimando la decisione alla prossima settimana.

Mi tenti di brutto con Eder e Bianchi, ma tu cerchi difensori mi pare di aver capito, e da me lì non esce più nessuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Stanno bene con me

Sentite, ma quanto ha senso avere tutti e tre tra Matri, El Sha e Robinho?

Non avrei nessun problema a schierarne uno a giornata visto che, discorso Pazzini a parte, uno di loro tre gioca quasi sicuramente. Robinho è tra gli svincolati e se per voi non è un problema me lo prenderei io, ma essendo questo il primo fantacalcio che faccio seriamente non saprei se una mossa del genere abbia davvero senso.

Mi avanzerebbero così Mertens e Petagna e potrei scambiarli...
            Guarda secondo me avendo già El Sharawy e Matri, è meglio avere Robinho che Petagna panchinaro e Mertens quando il Napoli è in turn over. Però se vuoi un consiglio compralo settimana prossima perchè a questa giornata Robinho non è dato titolare e Mertens gioca E in bocca al lupo che siamo contro

Comment

• Crepi

Ma dove hai visto che Mertens gioca e Robinho no? C'è un sito attendibile? Perchè io in giro ho letto esattamente il contrario.

EDIT: Ok, Mertens al posto di Hamsik l'ho trovato. Mentre per il Milan giocherà Matri. Dico bene?
              Last edited by Daredevil; 13 September 2013, 23:00.

Comment

Crepi

Ma dove hai visto che Mertens gioca e Robinho no? C'è un sito attendibile? Perchè io in giro ho letto esattamente il contrario.

EDIT: Ok, Mertens al posto di Hamsik l'ho trovato. Mentre per il Milan giocherà Matri. Dico bene?
                Io in genere le prendo da qui le probabili formazioni e mi trovo bene http://www.fantagazzetta.com/probabi...azioni-serie-a

Comment

Però non vorrei ritrovarmi poi Robinho come palla al piede se non gioca più o comunque troppo poco. Insomma, dato che per domani in ogni caso non potrei schierarlo (sarà titolare visto che El Sha salta per una lesione) perchè l'asta pubblica per lui durerebbe 24 ore, rimando la decisione alla prossima settimana.

Mi tenti di brutto con Eder e Bianchi, ma tu cerchi difensori mi pare di aver capito, e da me lì non esce più nessuno.
                  Ne hai un po' di titolari mi sembra. A centrocampo invece chi daresti?

Comment

Però non vorrei ritrovarmi poi Robinho come palla al piede se non gioca più o comunque troppo poco. Insomma, dato che per domani in ogni caso non potrei schierarlo (sarà titolare visto che El Sha salta per una lesione) perchè l'asta pubblica per lui durerebbe 24 ore, rimando la decisione alla prossima settimana.

Le aste il venerdì sono chiuse, si pensa martedì, credo. Ecco perchè me la sono presa per lo sgarbo Tomovic, sono con 7 difensori per questo turno.

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Oh, non lo sapevo. Non mi hai nemmeno avvertito che l'asta pubblica non dovesse avere...un'asta

Si può almeno offrire il giocatore tramite scambio? Nel senso, se non hai abbastanza titolari per questa giornata posso prestarti Tomovic, poi me lo ridai lunedì e pensi ad un nuovo difensore. Se poi non c'è una valida alternativa, te lo offro e basta e penso io ad uno nuovo. Tanto tra Bonucci, Barzagli, Licht e Nagatomo/Lucchini non avrei comunque schierato il giocatore della Fiore.

Vultur, lo vuoi Biabiany?
                      Last edited by Daredevil; 14 September 2013, 08:40.

Comment

Oh, non lo sapevo. Non mi hai nemmeno avvertito che l'asta pubblica non dovesse avere...un'asta

Si può almeno offrire il giocatore tramite scambio? Nel senso, se non hai abbastanza titolari per questa giornata posso prestarti Tomovic, poi me lo ridai lunedì e pensi ad un nuovo difensore. Se poi non c'è una valida alternativa, te lo offro e basta e penso io ad uno nuovo.

Vultur, lo vuoi Biabiany?
                        Non lo sapevo nemmeno io, cioè non lo so tuttora. Non so come funziona se all'orario della scadenza siamo tutti e due on...

Comunque per questa giornata non ho problemi, Tomovic puoi tenerlo, ci mancherebbe. Proverò a prendere Armero dato che ho Zuniga e si alterneranno spesso. Se non riesco a prendere lui c'è ancora qualcosa di passabile come ottavo, più i giocatori che saranno tagliati da Vultur...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Sappi che con Armero non avrai intralci da parte mia
                          Anche perchè se l'avessi voluto avrei offerto per lui e non per Tomovic.

L'unico che ha bisogno di difensori è Giacomo ma ha 0 crediti, almeno per ora

Comment

• Giacomo ti ho mandato l' offerta

Comment

• Raga, l'asta pubblica funziona che vince il miglior offerente. Purtroppo non si può fare a busta chiusa. L'offerta è sempre visibile da tutti. Le scadenze sono nel regolamento.

Comment

• Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?

Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?

Comment

Working...
                                X