Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?

Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?
    Ma no, i difensori sono difensori. Non c'entra poi dove li metterà l'allenatore reale.
    E' il sito che prima di tutto, sceglie i ruoli, giusti o sbagliati che saranno. Spesso ci sono discussioni tra i fantallenatori sul perchè tizio venga impostato come difensore quando poi nella realtà giochi dietro le punte il più delle volte.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In questo caso allora li schiero senza preoccuparmi

Grazie

Comment

• Scusate mi correggo. In realtà esiste la possibilità di fare il mercato pubblico con tetto d'offerta.
        Qui le regole:
        Spoiler:
        Mercato Pubblico: Con tetto d'offerta
        Anche il Mercato Pubblico "Con tetto" consente di effettuare offerte sui calciatori appartenenti alle squadre di calcio della SerieA italiana e che non appartengono ad alcuna squadra della propria lega.
        Un utente fa l'offerta inserendo l'importo massimo che è disposto a pagare per il calciatore. Il valore base di tale offerta corrisponde alla quotazione attuale del calciatore. L’offerta avrà una validità di 24 ore. Il valore dell'offerta non viene rivelato agli altri utenti offerenti. Il sistema di gestione fa le offerte per conto dell'utente partendo dal successivo incremento. L'offerta viene aumentata solo dell'importo necessario per far rimanere l'utente come miglior offerente. Il sistema di gestione continua a fare offerte fino al raggiungimento dell'importo massimo che l'utente ha specificato.
        Se un secondo utente fa un'offerta massima superiore, al primo utente sarà comunicato che la sua offerta è stata superata, in modo che possa rilanciare. Se alla scadenza dell'offerta nessun altro utente ha un'offerta massima superiore, l'utente con l'offerta maggiore si aggiudicherà il calciatore anche se la sua offerta non avrà raggiunto l'importo massimo definito. Questo significa che l'utente potrebbe pagare molto meno del prezzo massimo che ha stabilito per un dato calciatore. Non bisogna fare un'altra offerta ogni volta che si viene superati.
        Con questo metodo il valore con cui si acquista un calciatore non coincide necessariamente con l'offerta massima. Vengono effettuati rilanci automatici all'offerta solo per l'importo minimo necessario per far rimanere l'utente come miglior offerente. L'offerta massima viene mantenuta segreta fino a quando non viene superata da un altro utente.
        Ogni calciatore interessato da un'offerta verrà immediatamente inserito nella lista di tutti i movimenti di mercato e sarà visibile a tutti i componenti della lega. Di tale offerta sarà visibile solo l'offerta più alta corrente.

Se volete che lo cambi fatemi sapere perchè si può ancora fare.

Comment

• Questo sistema mi piace molto di più. Per me puoi implementarlo senza pensarci due volte

Comment

• Ok, vediamo che ne pensano gli altri.
            Intanto ho accettato lo scambio Dare.

Comment

• Mi sembra un ottimo sistema.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Intanto ho accettato lo scambio Dare.
                Benissimo. Sto già procedendo ad inserire la formazione.

Intanto ditemi: le sostituzioni come vengono decise? In automatico dal sito che sceglie tra le riserve o devo decidere io tra alcuni?

Ok, mi pare di aver capito. Se metto la visualizzazione classica per l'inserimento della formazione mi compaiono proprio i numeretti con le priorità (riserva 1, riserva 2 e così via), e poi così è molto più veloce visto che quella nuova mi rallenta tutto il browser.
                Last edited by Daredevil; 14 September 2013, 15:58.

Comment

• Per ruolo ed in ordine. Cioè se un difensore non prende voto, entrerà il difensore in panchina che va a voto. Se su 3 difensori in panchina, tutti hanno preso voto, entreranno in base all'ordine di selezione che hai stabilito tu.

Comment

• Quindi mi conviene inserire le riserve proprio per ruolo? Prima i portieri, poi i difensori e via dicendo?

Comment

• Non serve. Se metti prima il portiere, non è che te lo fa entrare al posto di un attaccante. L'importante è l'ordine tra i ruoli.
                      Sotto la grafica del campo da calcio si vede quale riserva venga prima dell'altra.

Comment

• Ora ho capito, grazie

Ho praticamente finito con la formazione comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Quindi mi conviene inserire le riserve proprio per ruolo? Prima i portieri, poi i difensori e via dicendo?
                          Alla fine è uguale come detto da vultur. L' unica cosa è che si possono fare massimo 3 sostituzioni quindi se per esempio ti mancano 2 difensori, un centrocampista e un attaccante è meglio far entrare l' attaccante al posto di un difensore ma sono casi rarissimi (o almeno lo spero xD).

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Se volete che lo cambi fatemi sapere perchè si può ancora fare.
                            Per me non ha senso cambiare adesso...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Sono d'accordo, ormai si è iniziato così. Sentiamo gli altri.

Comment

• Come volete, alla fin fine è pur vero che le formazioni sono quasi tutte al completo e chi si vorrà prendere uno svincolato non penso avrà concorrenza sull'asta. Non credo neanche si verifichi di nuovo un caso Tomovic visto che di svincolati buoni ormai ne restano pochissimi.

Comment

Working...
                                X