Annuncio

Collapse
No announcement yet.

italian car forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • italian car forever

    viva le auto italianeeeeeeee!!!!!!!!!!
    forza alfa romeo
    spero che la 8c competizione esca così finalmente avremo una macchina alfa di quel livello



    4.0 400cv v8!!!!! uno spettacolo...

  • #2
    E' un peccato però che le auto italiane non se la passino bene.
    La Fiat continua a non stupire con un design poco brillante (parlo anche dei prossimi modelli), la Lancia vabbè... sono anni che è in declino, l'Alfa è l'unica che convince ma sconta una concorrenza pesantissima da parte delle solite tedesche e una qualità ancora non di primissimo livello. Mah, sono ottimista solo per l'Alfa, che si sta dando da fare per migliorare il livello e la gamma, e speriamo che arrivi davvero la 8C Competizione
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Il salone di Ginevra è passato. L'Alfa ha presentato la 159 e la Brera.

      LA 159 è molto bella, penso che bisserà il successo che ha avuto la 156. E' molto più grande e più moderna tecnicamente.
      La Brera mi lascia un pò perplesso nell'estetica posteriore, ma forse sono troppo abituato alla GTV. Vista l'accoglienza che ha avuto penso farà buoni numeri, sulla scia della GT che è un successo.
      Speriamo che si continui su questa strada. La 147 ha avuto un'ottimo restyling, la 166 anche, manca solo la Kamal e la nuova Spider, poi chissà, magari l'Alfa avrà i numeri per sfondare in USA (se lì vende anche la Saab...), soprattutto ora che è insieme alla Maserati.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Il salone di Ginevra è passato. L'Alfa ha presentato la 159 e la Brera.

        LA 159 è molto bella, penso che bisserà il successo che ha avuto la 156. E' molto più grande e più moderna tecnicamente.
        La Brera mi lascia un pò perplesso nell'estetica posteriore, ma forse sono troppo abituato alla GTV. Vista l'accoglienza che ha avuto penso farà buoni numeri, sulla scia della GT che è un successo.
        Speriamo che si continui su questa strada. La 147 ha avuto un'ottimo restyling, la 166 anche, manca solo la Kamal e la nuova Spider, poi chissà, magari l'Alfa avrà i numeri per sfondare in USA (se lì vende anche la Saab...), soprattutto ora che è insieme alla Maserati.
        Quoto, i nuovi modelli non sono niente male
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment

        Working...
        X