Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione Milan-Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma quanto cazzo è forte Johnny?!
    NerdMonday

    Comment


    • #17
      Michele mi sta chiedendo le bestemmie.
      last fm

      Comment


      • #18
        Mi dispiace, ma non riconoscere che Johnny sia il più grande calciatore mai sbarcato in Italia dal dopoguerra ad oggi, significa essere ciechi e faziosi
        NerdMonday

        Comment


        • #19
          http://www.youtube.com/watch?v=9y877iq9Sbc
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            Morte a chi aborre il Divino!!!

            Comment


            • #21
              Ah, ci sono anche pareri contrastanti per questa baracconata insulsa? Non siamo negli anni '20, Milano è una città molto grande e Milan e Inter hanno un secolo di tradizione... ridicola anche solo pensarla sta cosa.
              Mi ricorda quella cretinata di Sconcerti (nomen omen) che diceva che in futuro Napoli sarebbe favorita su Londra perchè Londra aveva 9 squadre professionistiche mentre Napoli 1
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                Ma contrastanti di cosa? Nessuno ne ha aparlato bene o l'ha presa in maniera seria
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #23
                  E che ne so io... forse avevo risposto all'apertura del thread?

                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  L'argometo è arduo. La proposta, lanciata nientepocodimenoche da Ernesto Paolillo, ex dirigente interista, sta rimbalzando sul web raccogliendo pareri discordanti.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    Ah ecco

                    Sono curioso di sapere che argomenti usa chi supporta 'sta buffonata
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Tipo: "Così avremo più scudetti della Juve".

                      Comment


                      • #26
                        con fusione o senza , siamo sempre il club più titolato al mondo , la misera bacheca dell'inter non ci da nulla di buono eheh
                        poi non credo si potrebbero fondere anche i trofei , anzi , potrebbero anche azzerarsi
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #27
                          Lasciate stare J42 (anche se ora ha il 2, lo so)

                          http://www.youtube.com/watch?v=xACVBbiEz3A


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #28
                            I pareri favorevoli erano di Paolillo e Raiola, che parlavano di questa possibilità come unica per uscire dalla scarsezza economica in cui versano i due club, i quali che io sappia non hanno dato una risposta ufficiale sulla questione.

                            Comment

                            Working...
                            X