Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile gol convalidato in Hoffenheim - Bayer Leverkusen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Una era il Liverpool. Mi ricordo Dotto a controcampo che disse qualcosa tipo "Reina, buffone qual'è, vede il palloncino ma non lo toglie dal campo" quando l'arsenal (forse?) era in procinto di segnare, quindi figurati se Reina stava a pensare al palloncino. Io e mio fratello ancora citiamo Dotto e il suo intervento no-sense al giorno d'oggi. No-sense quanto il no alla moviola in campo nel 2013.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      La partita del palloncino fu questa: http://www.ilportiere.com/il-nostro-...liverpool.html
      A parte la conferma che in Mediaset sono dei fessi (uno come Pistocchi in un paese civile sarebbe in carcere, lui e le sue truffaldine hotline calcistiche), lì hanno deciso per l'errore di valutazione, per quanto gigantesco fosse. Qua però è diverso, il problema è un elemento del campo di gioco (la rete) che non era a posto.
      Poi ovviamente faranno come vogliono loro... certo, sarebbe meglio se avessero la dignità di riconoscere l'errore tecnico, anche se nascondere la testa sotto la sabbia è probabilmente la soluzione che adotteranno.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Ecco, era Pistocchi grazie per la delucidazione Un grande
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment

        Working...
        X