Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Moto GP

    Si avvicina infatti l'inizio del Moto GP. Qulacuno di voi crede nella vittoria Ducati e di Loris Capirossi ? Tra i tre itaianoi secondo me è quello che se lo meriterebbe di più.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Mr bix
    Si avvicina infatti l'inizio del Moto GP. Qulacuno di voi crede nella vittoria Ducati e di Loris Capirossi ? Tra i tre itaianoi secondo me è quello che se lo meriterebbe di più.
    ha avuto un bel po' di sfiga... tra la mano rotta e la moto....
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Si avvicina infatti l'inizio del Moto GP. Qulacuno di voi crede nella vittoria Ducati e di Loris Capirossi ? Tra i tre itaianoi secondo me è quello che se lo meriterebbe di più.
      Posso sapere perchè?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Certamente: perchè tra itre è quello che si è dovuto sbattere di più. Biaggi ha sempre lavorato con uno dei top team e con una squadra che ha lavorato per lui. Lo si vede anche nello sviluppo della moto con cui il compagno Checa non si è mai trovato a suo agio. Valentino rossi é forte e non lo scopro certo io. Ma ha ereditato la moto migliore con il team migliore ( lo stesso di Doohan). Ha avuto compagni di squadra assolutamente non all'altezza e la dimsotrazione di forza che ha dato l'ha fatta senza avversari diretti. Non è un caso che ha dovuto cedere il passo a Barros quando quest'ultimo ha usufruito di una 4 tempi.E' vero che ormai Rossi non aveva più stimoli ma non era stato proprio lui a dire "non importa che altri abbiano la mia stessa moto tanto vinco ugualmente" ?
        Capirossi ha dovuto farsi sempre il mazzo. Ha sbagliato a salire troppo giovane di categoriaed è tornato in 250 vincendola. In 500 ha sempre avuto moto non ufficiali ne un team che lo seguisse a dovere. E quando si è trattato di dare una quattro tempi Pons l'ha girata a Barros che da Capirossi ha sempre preso la paga. Si è rotto non so quante volte ed ha continuato a correre ben sapendo che non avrebbe potuto battagliare con gli altri. Credo che il passaggio in Ducati potrà dargli la possibilità di dimostrare quanto realmente vale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          x me si, anzi spero che vinca il motomondiale Loris
          http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
          http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

          Comment


          • #6
            non seguo molto il moto GP

            Comment


            • #7
              Il mondiale delle 250 vinto da Capirossi nel '98 grida ancora vendetta, fece benissimo l'Aprilia a cacciarlo via visto il suo comportamento ai danni di Harada.
              Anche se partirà certamente un gradino sotto gli altri io tiferò per Marco Melandri
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Certamente: perchè tra itre è quello che si è dovuto sbattere di più. Biaggi ha sempre lavorato con uno dei top team e con una squadra che ha lavorato per lui. Lo si vede anche nello sviluppo della moto con cui il compagno Checa non si è mai trovato a suo agio. Valentino rossi é forte e non lo scopro certo io. Ma ha ereditato la moto migliore con il team migliore (lo stesso di Doohan). Ha avuto compagni di squadra assolutamente non all'altezza e la dimsotrazione di forza che ha dato l'ha fatta senza avversari diretti. Non è un caso che ha dovuto cedere il passo a Barros quando quest'ultimo ha usufruito di una 4 tempi.E' vero che ormai Rossi non aveva più stimoli ma non era stato proprio lui a dire "non importa che altri abbiano la mia stessa moto tanto vinco ugualmente" ?
                Capirossi ha dovuto farsi sempre il mazzo. Ha sbagliato a salire troppo giovane di categoriaed è tornato in 250 vincendola. In 500 ha sempre avuto moto non ufficiali ne un team che lo seguisse a dovere. E quando si è trattato di dare una quattro tempi Pons l'ha girata a Barros che da Capirossi ha sempre preso la paga. Si è rotto non so quante volte ed ha continuato a correre ben sapendo che non avrebbe potuto battagliare con gli altri. Credo che il passaggio in Ducati potrà dargli la possibilità di dimostrare quanto realmente vale.
                Spero che Capirossi raccolga quello che merita dopo tanto impegno, cmq voglio dire che Biaggi a inizio stagione andava più piano di Checa perchè Checa era più a suo agio con quella moto e le modifiche sono servite a tutti e due.
                Riguardo Valentino Rossi... beh io credo che il suo talento sia pari alla sua arroganza, francamente non ci trovo nulla di simpatico nel personaggio, avere sempre la moto migliore e non ringraziare mai la squadra a fine gara, lamentarsi sempre della Honda (quando perde) nonostante la moto che ha mi sembra davvero ridicolo
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                  non seguo molto il moto GP
                  fai male... chi si ricorda la gara sotto l'acqua l'anno scorso, nn mi ricordo che circuito, dove uno era scivoltato e x tenere in moto la moto ha accelerato, la moto girando l'ha fatto ricadere, è ripartito e ha vinto?grande gara cavolo.... mi sembra fosse fonsinieto
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Sì Fonsi Nieto, Gran premio del Portogallo delle 250
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      c'ho na memoria da sballo... cmq quello è uno dei migliori gp del motomondiale....
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Quest'anno il campionato 250 è stato combattutissimo e spettacolare, basti pensare a come si è risolto alla penultima gara con una serie di sorpassi tra Niento e Melandri.
                        Anche la 125 è stata avvincente e credo che Vincent abbia strameritato la vittoria specialmente perchè Poggiali ha rubacchiato punti in modo abbastanza deprimente.
                        Cmq l'anno prossimo Forza Rolfo quest'anno avrebbe meritato almeno una vittoria
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kaji
                          Quest'anno il campionato 250 è stato combattutissimo e spettacolare, basti pensare a come si è risolto alla penultima gara con una serie di sorpassi tra Niento e Melandri.
                          Anche la 125 è stata avvincente e credo che Vincent abbia strameritato la vittoria specialmente perchè Poggiali ha rubacchiato punti in modo abbastanza deprimente
                          nn ho seguito nulla la 250
                          ho seguito le motogp e le 250
                          grande melandri....
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew
                            c'ho na memoria da sballo... cmq quello è uno dei migliori gp del motomondiale....
                            Uno dei migliori gp del motomondiale... ma sì, sopratutto l'anno scorso . Il brutto del motomondiale è che le gare sono troppo brevi... non ci sono mai troppe sorprese, sopratutto in MotoGP
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lacermo TD
                              Uno dei migliori gp del motomondiale... ma sì, sopratutto l'anno scorso . Il brutto del motomondiale è che le gare sono troppo brevi... non ci sono mai troppe sorprese
                              vero... sono avvincenti....
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X