Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quaterna di Luis Suarez in Premier League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quaterna di Luis Suarez in Premier League

Attualmente capocannoniere in Premier League , ieri ha realizzato 4 gol straordinari ( il primo è davvero incredibile ) contro il Norwich City , diventando il primo attaccante nella storia della Premier League a segnare 4 gol + 1 assist in una partita.
    Un giocatore fantastico , che molto probabilmente a fine stagione lascerà il Liverpool. Penso proprio che andrà al Real Madrid.

http://www.youtube.com/watch?v=t6de-vhac0E

Perchè ne hanno tanto bisogno.

Comment

si un uomo davvero di merda ma sicuramente un grandissimo giocatore. io non credo che finirà al Real, anche perchè non saprebbero davvero dove metterlo secondo me rimarrà in premier (una delle due squadre di Manchester magari)...

Comment

Io spero rimanga a Liverpool, sinceramente, anche se mi divertirei un sacco ad avere uno come lui in Italia (ad esempio, se rifiutasse di stringere la mano a Balotelli come ha fatto con Evra). Comunque se il Liverpool andasse in Champions League credo rimarrebbe.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

In Italia non verrà mai e non credo che resterà a Liverpool. Ha già avuto discussioni piuttosto pesanti con i dirigenti e già quest'anno voleva andarsene.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

ma quello è il tiro ad effetto di Holly ... contro le leggi della fisica
            MangiaStrada

Comment

Working...
            X