Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA World Cup 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA World Cup 2014

Si sono appena svolti i sorteggi per il mondiale che si svoglerà in Brasile il prossimo giugno.

GIRONE A: BRASILE, CROAZIA, MESSICO, CAMERUN

GIRONE B: SPAGNA, OLANDA, CILE, AUSTRALIA

GIRONE C: COLOMBIA, GRECIA, COSTA D'AVORIO, GIAPPONE

GIRONE D: URUGUAY, COSTA RICA, ITALIA, INGHILTERRA

GIRONE E: SVIZZERA, ECUADOR, FRANCIA, HONDURAS

GIRONE F: ARGENTINA, BOSNIA, IRAN, NIGERIA

GIRONE G: GERMANIA, PORTOGALLO, GHANA, USA

GIRONE H: BELGIO, ALGERIA, RUSSIA, SUD COREA

L'Italia esordirà a Manaus contro l'Inghilterra sabato 14 giugno 2014 a mezzanotte ora italiana.

Poteva andarci sicuramente meglio, ci sono certi gironi che fanno ridere.
    Last edited by vultur; 07 December 2013, 20:25.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

E anche peggio. C'è andata discretamente.

Dai, st'inglesi sono battibilissimi, e l'Uruguay ha i mostri davanti, ma dietro...

Comment

Ma perchè alla Francia va sempre tutto bene? Chissà. Girone nostro difficile, ma non impossibile.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ma perchè alla Francia va sempre tutto bene? Chissà. Girone nostro difficile, ma non impossibile.
        Mi tocca dirlo. Per Platini.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Potevano ancora capitarci la Bosnia o la Russia, ma vabeh, non lamentiamoci troppo, ormai è fatta.

Speriamo solo di essere in forma e di avere la giusta mentalità, completamente diversa da quella di queste qualificazioni.

Comment

Ma tutte ste millemila regole anche per fare dei sorteggi? Ma perchè non eliminano le teste di serie e tutto il resto mettendo tutte le 32 squadre in un unico cilindro per essere sorteggiate?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Per la "competività".

A me dispiace solo che i coreani siano così lontani da noi. Li avrei visti volentieri prendere calci sui denti da Chiellini

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ho vinto 10 euro con un mio amico scommettendo che avrebbero avuto un girone ridicolo.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

ci è andata discretamente male secondo me, per come la vedo io le possiamo prendere bellamente sia dall'Inghilterra che dall'Uruguay, spero mi sorprendano come all'ultimo europeo!

Comment

Anche le temperature saranno un bel problema , si dice che a Manaus in estate si raggiungano i 40° gradi con picchi di umidità del 90%

Comment

Per fortuna che lì non sarà Estate quando giocheremo.

Comment

In ogni caso inseriranno un time-out di 2 minuti per tempo, stile NBA, proprio perchè le condizioni climatiche non saranno favorevoli.

Il fuso orario comunque non è dalla nostra parte. Per chi lavora doversele vedere di notte è un bel problema

Comment

Girone non facile, ma passare non dovrebbe essere troppo complicato. Poi vabbè, si sa che può succedere di tutto quando si parla di Italia.
                          Sorteggio ridicolo per Francia e Svizzera.

Comment

Spiegatemi quale sarebbe la testa di serie nel girone C...

http://www.youtube.com/watch?v=yaJ3q...ature=youtu.be

Comunque, tralasciando quanto sono ridicoli, penso siamo gli stra-favoriti del girone. Da quando seguo il calcio non ho mai visto una nazionale inglese competitiva, nemmeno ai tempi di Ferdinand-Campbell-Beckham-Owen... Questa probabilmente è la più debole da allora. L'Uruguay lo vedo un po' meglio. Sia per fattori climatici che per individualità. Tuttavia è una squadra che amo e seguo parecchio (colpa di Forlan, amore giovanile) non vengono da una qualificazione formidabile, anzi, inoltre le individualità sono primedonne che minano il gioco di squadra e uno come Suarez che sarebbe il Balotelli d'Uruguay, se non peggio. Non ho visto il calendario, ma se abbiamo l'Uruguay alla terza abbiamo ottime possibilità.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Dopo l'ultimo mondiale l'Italia non avrà mai più un girone che considererò facile

Comunque il fuso orario per noi è un problema, ho sentito dire che giocheremo partite alle 3 di notte

Comment

Working...
                              X