Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pare che l'Inter sia interessata a Lavezzi.
Alla Roma invece , in caso di partenza di Burdisso , potrebbe arrivare Heitinga dall'Everton.
Il Napoli cerca un difensore , Benitez ha chiesto a Mertens di convincere il suo connazionale Vermaelen a venire a Napoli.
"Victor Ibarbo è uno degli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio. Marotta segue il colombiano da diverso tempo e potrebbe essere una valida alternativa per Conte. Valutiamo i pro e i contro dell'operazione:
PERCHÈ SI - E' giovane ed ha grandi margini di miglioramento sopratutto dal punto di vista tattico. Ha già fatto vedere grandi cose e se arriva l'offerta giusta Cellino lo venderà senza problemi.
PERCHÈ NO - Difficile da adattare in un 3-5-2, resta da valutare se è pronto o meno per una grande squadra. Cellino lo vende, non lo svende. Come riporta 'TuttoSport', il prezzo fissato dal presidente sardo è alto e difficilmente accetterà contropartite.
Secondo me , in campionato va benissimo , ma in Europa serve un cambiamento. Magari con l'arrivo di Berardi o altri acquisti dalla prossima stagione si penserà a qualcosa di nuovo , vedremo
E' un peccato perchè ha fatto la storia di questa recente Juventus ma i campioni vanno e vengono, ed è giusto che possa giocare titolare in qualche altra squadra, perchè con Llorente finirebbe solo per fare da turnover. Lì davanti c'è da far posto a Berardi a Giugno, in ogni caso.
"Il Torino si muove ufficialmente per Sebastian Giovinco. Dopo i colloqui dei giorni scorsi con l’agente del calciatore, la società granata ha parlato anche con la Juventus. Il giocatore non partirà in prestito, ma il club bianconero è pronto a valutare la metà del cartellino o addirittura tutto a seconda delle offerte. L’idea dei granata è quella di schierare il fantasista alle spalle del duo Cerci-Immobile. Contatto ufficiale tra le società, che nei prossimi giorni si riparleranno. Giovinco può restare a Torino, ma cambiare maglia."
Ok ma se vanno via entrambi restano solo Berardi e Quagliarella come riserve al duo spagnolo. Ibarbo non è proprio un'idea da scartare per Giugno dunque, anche se in vista della prossima Champions un nome più importante sarebbe meglio, visto che Berardi e Ibarbo son comunque giovani e non hanno esperienza.
Comment