Si sta riprendendo dall'infortunio ( a quanto pare tempi di recupero allungati di qualche settimana ) e dovrebbe rimanere , ci sono voci riguardanti a una partenza di Armero invece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
Proprio riguardo Armero.
Buono scambio per entrambi secondo voi ? ( se dovesse andare in porto )
"Pablo Armero alla Juventus, Federico Peluso al Napoli : la possibilità è concreta e le parti lavorano. A confermarlo in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it è direttamente Luciano Ramalho, agente del giocatore colombiano: "E' vero, io e il mio collaboratore stiamo parlando direttamente con il ds Marotta di questa possibilità. Ci siamo incontrati ma siamo appena all'inizio, nulla di definito quindi. Una trattativa non semplicissima, parliamo pur sempre di due grandissimi club e pertanto non so dire quando ci potranno essere novità. Tuttavia la possibilità che il mio assistito lasci Napoli a gennaio è concreta, se la proposta della Juventus dovesse essere vantaggiosa sia per il Napoli che per l'atleta, certamente Pablo non si tirerebbe indietro nel vestire la maglia bianconera". "
CalcioNapoli24.it
Last edited by Edoardo; 17 January 2014, 19:08.
Comment
-
Quando Asamoah finisce squalificato gli mettiamo la maglia di Armero e lo rimandiamo in campo.
Comment
-
Jorginho al Napoli io ve l'avevo "predetto"
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSecondo la Rai è stata la Juve a proporre lo scambio.
Comment
-
-
Juventus, Hermann nuovo obiettivo per la fascia
Secondo quanto riferisce il sito francese les-transferts.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino l'acquisto di Patrick Herrmann, ala tedesca in forza al Borussia Monchengladbach, già nel corrente mercato invernale. Il tedesco sarebbe la principale alternativa a Nani, il cui arrivo a Torino è sempre difficile e remoto.
Tuttomercatoweb
Su di lui c'è anche l'Arsenal
Comment
Comment