Nocerino e Borriello in prestito al West Ham
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
Moyes non potrebbe far pressioni per avere in cambio Marchisio? Spero di no, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio40 milioni per Mata?! Non posso fare a meno di stupirmi ogni volta che spuntano fuori questi prezzi assurdi.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
"I continui errori difensivi degli uomini di Klopp hanno, forse, convinto il Borussia Dortmund a fare la mossa finale per Andrea Ranocchia. Oggi due emissari del club tedesco saranno a San Siro per assistere a Inter-Catania e incontreranno i dirigenti interisti per presentare un'offerta ufficiale. I nerazzurri sono dispostissimi a venderlo: la cifra richiesta è quella di 11 milioni di euro. Ora la palla passa ai gialloneri."
Sportmediaset.it
Comment
-
Non ho detto vecchio, ho detto che è nel pieno della carriera. E che all'inter ha combinato una marea di disastri, sarà per motivi tattici, ambientali, per la squadra che fa pena, ma non mi sembra una cosa così oscena cederlo, soprattutto per una decina di milioni.
L'Inter sta cercando di cedere Guarin e Ranocchia perchè sono tra i pochi che hanno un certo valore sul mercato e visto che devono autofinanziarsi devono ottenere discrete cifre per avere la possibilità di muoversi. Ovvio che sarebbe meglio vendere qualche vecchio brocco ma quelli non te li paga nessuno.
Comment
Comment