Lo conosco poco ma peggio di Zaccardo non si può.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
RANOCCHIA, CONFERME DALLA TURCHIA 21.05 - Il presidente del Galatasaray Unal Aysal ha confermato l'esistenza di una trattativa per il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia: "Oggi il nostro tecnico Roberto Mancini ci ha chiesto un nome nuovo per la difesa, Andrea Ranocchia - ha svelato -. Siamo in trattative con l'Inter e con il giocatore. Cerchiamo di trovare un accordo, se non accadono cose strane negli ultimi minuti chiudiamo per il prestito".
Calciomercato.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSenza riscatto?
Pertanto noi diamo Zaccardo al Fulham fino a Giugno , senza obblighi di riscatto , se poi fa bene potrebbero riconfermarlo e comprarlo senza spendere molto e noi prendiamo Taarabt dal QPR fino a Giugno , non so se c'è un prezzo per un eventuale riscatto ... ovvio però che il giocatore non tornerà mai al QPR , quindi se fa bene c'è la possibilità concreta di riscattarlo
edit: Taarabt mi piace zero perché è una testa calda , potevamo farne a meno , speriamo mi faccia ricredereLast edited by giacomo90lol; 29 January 2014, 00:02.
Comment
-
Taarabt a FIFA Ultimate team è un mostro. Classe '89, veloce e promettente, almeno nel gioco
Credo che il QPR non voglia cederlo, ma che sia costretto. E poi Zaccardo, wow, o va via così o a parametro zero.
Peccato che Taarabt sia chiuso da Honda e Kakà. Non capisco questo continuo insistere sul reparto offensivo, quando fino a poche giornate fa l'unica difesa peggiore era quella del sassuolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPeccato che Taarabt sia chiuso da Honda e Kakà. Non capisco questo continuo insistere sul reparto offensivo, quando fino a poche giornate fa l'unica difesa peggiore era quella del sassuolo.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioovvio però che il giocatore non tornerà mai al QPR , quindi se fa bene c'è la possibilità concreta di riscattarlo
edit: Taarabt mi piace zero perché è una testa calda , potevamo farne a meno , speriamo mi faccia ricredereLast edited by Paolo Vespa; 29 January 2014, 00:23.
Comment
-
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Taarabt sarà domani in Italia. Salvo clamorose svolte, il franco-marocchino firmerà un contratto con il Milan last second: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Non è ancora chiaro se Zaccardo verrà o meno inserito nell'operazione, oppure se verrà ceduto ad un'altra squadra all'estero.
edit:
Stando ad indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Adel Taarabt è stato voluto fortemente da Clarence Seedorf, ritenuto ideale per il nuovo 4-2-3-1.
Mentre Carlo Laudisa, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", conferma su Twitter lo sgancio di Zaccardo dall'operazione Taarabt. C'è l'intesa per il prestito secco del calciatore francomarocchino, il quale potrebbe arrivare già stasera a Milano.Last edited by giacomo90lol; 29 January 2014, 18:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSi parla di Osvaldo alla Juve in caso di partenza di uno degli attaccanti , che ne pensate ?
su mediaset ho sentito che conte rinnoverà fino al 2018.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Osvaldo anche a me va benissimo, anzi. Uno così credo possa rendere davvero tanto. La sua velocità aiuterebbe molto a finalizzare
Comment
Comment