Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioNani intanto si trova in Italia. Sarà solo per curare l'infortunio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin BrolySe è qui vado a convincerlo di persona.
Comment
-
a me piace spalletti. fossi tohir ci farei un pensierinoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
"Per ora sono solo parole, una dichiarazione chiara, significativa, che potrebbe aprire scenari stuzzicanti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport , Arjen Robben, attaccante esterno olandese del Bayern Monaco, ha parlato di mercato e dell'interesse della Juventus, che nell'estate 2012 provò a convincerlo a trasferirsi a Torino: "L'affare non si è fatto, però non è dipeso dalla Juventus. Io stavo bene al Bayern, per questo il trasferimento non c'è stato. La Juve è un club fantastico, e se un club così importante dimostra interesse per te, è un onore. Sono stato molto chiaro con la Juve, ho mandato un sms per ringraziarli e dimostrato che avevo apprezzato. Loro mi hanno detto che la porta per me sarebbe rimasta aperta"."
Calciomercato.com
Comment
-
"André Villas-Boas è sempre più vicino alla panchina dello Zenit San Pietroburgo. Il profilo del portoghese convince sempre di più la dirigenza del club russo, alla ricerca del sostituto di Luciano Spalletti. Sabato e domenica Villas-Boas incontrerà lo Zenit per pianificare i progetti e definire gli accordi, per un contratto che dovrebbe durare 4 anni. Poi ci sarà la firma e l’annuncio lunedì, oppure dopo la sfida di Champions contro il Borussia Dortmund."
"Alessandro Del Piero e l’Australia, un amore giunto al capolinea. L’ex capitano della Juventus è già con la valigia in mano, pronto per una nuova avventura. Del Piero ha deciso di non rinnovare col Sydney FC ma deve ancora valutare la sua prossima tappa: continuare ad incantare col pallone tra i piedi oppure appendere le scarpette al chiodo? La soluzione più probabile è che continui, ma solo all’estero. Usa o Giappone, le due destinazioni più gradite, in assoluto. Avviati già i primi contatti."
Di Marzio
Comment
-
Attendibilità relativa ma riporto che secondo il direttore di QS, Bucchioni, la Juve ha già preso Paletta del Parma (in cambio di Giovinco) e Cerci del Torino (in cambio della metà di Immobile più cash).Last edited by H Sakuragi; 16 March 2014, 04:30.
Comment
-
Cerci esterno destro al posto di Isla. A me va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa Cerci è un'ala, non rende cosí arretrato...Last edited by H Sakuragi; 16 March 2014, 11:06.
Comment
Comment