Ora nella prossima lo vedo per bene questo Scuffet
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnche se all'inizio gli occhi della Juventus erano puntati su Perin come erede di Buffon, grazie alle ultime prestazioni di Scuffet sembra tutto deciso, la squadra bianconera intende puntare sul friulano con la formula della comproprietà, farlo giocare con l'Udinese ancora per un paio d'anni e poi arruolarlo in rosa al posto di Buffon.
Leali ormai non è più preso in considerazione. Puntando su Scuffet probabilmente si perderebbe del tutto Perin che ha le potenzialità, a parer mio, di lasciare il Genoa già dall'anno prossimo. Il talento 17enne sarà dunque una scommessa, che speriamo possa essere vincente.
Intanto le trattative ancora devono partire, ma è giusto cominciare a parlarne visto che l'interesse c'è.Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSecondo me l'Udinese non vorrà fare comproprietà. Cercheranno in ogni modo di tenerlo per diversi anni e poi ricavarci il più possibile.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Secondo sportmediaset la Juventus sta trattando con il procuratore di Drogba per un ingaggio annuale a 4 milioni. Largo ai giovani -_-
http://www.sportmediaset.mediaset.it...a-torino.shtmlLast edited by H Sakuragi; 12 April 2014, 12:14.
Comment
-
4 milioni sono troppi per uno che sta vivendo la fase finale della sua carriera. Anche se arrivasse a parametro 0 non converrebbe. Poi oh, abbiamo giovani già per metà bianconeri e puntiamo a Drogba?
Ma siamo sicuri di queste notizie? Siamo ad Aprile e già ne sparano di tutti i colori, come Cavani per Pogba, come se la Juve avesse i soldi per pagare lo stipendio all'uruguaiano.
Per me sono tutte teorie alla Maurizio Mosca.
Comment
-
"Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la Lazio sarebbe finita nel mirino di un importante gruppo imprenditoriale russo, la cui identità è ancora sconosciuta, che sarebbe molto interessato a rilevare il club capitolino da Claudio Lotito. Nelle scorse settimane, è avvenuto un primo contatto tra le parti, con i potenziali acquirenti che hanno iniziato a studiare i conti della società prima di decidere il da farsi.
LOTITO CI PENSA - Ci sarebbe anche una prima offerta ufficiosa, stimata in 150-170 milioni di euro per il pacchetto di maggioranza della Lazio, una cifra neanche troppo lontana, considerando il blasone delle due squadre, dei 300 che Erick Thohir ha messo sul piatto per l'Inter di Massimo Moratti. Fonti interne alla società biancoceleste avrebbero confessato che qualcosa si sta muovendo e che lo stesso Lotito, sfiancato dal clima di eterna contestazione da parte della tifoseria, starebbe valutando la possibilità di privarsi della Lazio."
Calciomercato.com
Comment
-
Ah, Lotito non ha chiesto una cifra a 12 zeri? Che strano
Comment
-
E se il procuratore di Drogba non stesse parlando di Drogba con la Juve ?
http://www.transfermarkt.it/it/mondi...rater_926.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, Lotito non ha chiesto una cifra a 12 zeri? Che strano
"E' arrivata la smentita alla notizia riportata da Sportmediaset da parte del patron laziale Claudio Lotito, che a lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: "Non è vero niente, sono tutte invenzioni"."
Comment
-
"E' fallito l'ennesimo tentativo di tornare a giocare a calcio di Adriano, ex attaccante di Inter, Parma, Fiorentina e Roma. L'Atletico Paranaense ha infatti comunicato sul suo sito di aver rescisso di comune accordo il contratto della punta dopo appena due mesi dalla firma, anche se in realtà il giocatore sarebbe stato licenziato e rimandato a casa. "Adriano Leite Ribeiro non fa più parte della rosa. L?Atletico Paranaense augura buona fortuna al giocatore per i suoi progetti futuri", si legge nella nota del club."
Sportmediaset.it
Chi lo vuole può prenderlo a parametro zero
Comment
Comment