Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli scade il contratto tra 2 mesi se non sbaglio

"La presenza di Fabio Paratici al "Mapei Stadium" per Sassuolo-Cagliari, match giocato ieri pomeriggio e finito 1-1, avrebbe avuto un motivo ben preciso, ovvero quello di visionare Nicola Murru, esterno difensivo classe 1994 dei sardi: secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri starebbero lavorando all'acquisto del cartellino del ragazzo, e sarebbero addirittura in vantaggio sul Milan, primo club ad interessarsi al giovane terzino, e sulla Roma di Rudi Garcia, tecnico che stima molto il giocatore del Cagliari."

Tuttojuve.com

Comment

• Pare che quella di Drogba sia stata una bufala. Meglio così per quanto mi riguarda.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Clamorosa notiza dell'ultima ora sul mercato Juve

Juve su Alexis Sanchez

"Juventus sempre più vicina allo scudetto, e pronta a muoversi anche sul mercato. In grande. Il nome è quello di Alexis Sanchez. Venerdì c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del cileno, Felicevich. Un primo colloquio, si è parlato di questa possibilità. La Juventus ha chiesto informazioni per un possibile trasferimento di Sanchez in bianconero. Il blocco della FIFA al calciomercato in entrata del Barcellona rischierebbe di frenare eventuali evoluzioni poichè il club catalano non riuscirebbe a rimpiazzare a dovere l’attaccante cileno. In attesa dell’esito del ricorso dei culè. Ma la soluzione potrebbe essere fatta in casa. Qualora il Barca decidesse di puntare sulla giovane stella Deulofeu, in prestito all’Everton, la storia Sanchez-Juve potrebbe sbocciare definitivamente (la sanzione della FIFA proibisce solo operazioni in entrata, non riguarda rientri di prestiti). Juventus su un suo vecchio pallino, Alexis torna nella lista bianconera."

Gianluca Di Marzio - Sky Sport Speciale Calciomercato

Comment

• sanchez??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sanchez in Italia sarebbe grasso che cola. E in vista di un 4-3-3...

Comment

• E' pur vero che anche se si possa eludere il "ban" del Barca in qualche modo, se questi sono impossibilitati a comprarsi un rimpiazzo dubito si liberino di Sanchez tanto facilmente. A quanto ho capito prima del divieto della Uefa c'era il progetto Reus, che avrebbe dovuto prendere proprio il posto di Sanchez. Se il ricorso avrà un buon esito, molto probabilmente torneranno ad interessarsene.

Comunque se dovesse arrivare sarebbe un messaggio niente male: la Juve si prepara a tornare tra le big, il progetto si fa interessante.

Saranno pure teorie campate in aria (anche se Di Marzio è attendibile, sto parlando in generale), ma notizie del genere sono più gratificanti rispetto, non so, a voler prendere gente del calibro di Paletta, Pereyra o Baselli. Buoni giocatori, ma non in grado di farti fare il salto di qualità.
              Last edited by Daredevil; 15 April 2014, 08:46.

Comment

• Se ci fosse la possibilità vendereste Immobile all'estero per prendere Sanchez ?

Comment

• Con il 4-3-3 Sanchez è oro colato.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Se ci fosse la possibilità vendereste Immobile all'estero per prendere Sanchez ?
                    Sì.........

Comment

• Perchè vendere Immobile? Per prendere Sanchez è pur vero che servono soldi, ma io lo terrei e punterei lo stesso a Sanchez, tanto quest'ultimo non penso proprio verrebbe schierato come punta, ma con un 4-3-3, come già avete detto, farebbe l'ala. Se poi in un 4-3-3 Llorente dimostrasse di saper giocare, magari facendo la torre per le ali, allora si può anche pensare di lasciar perdere Immobile, sarebbe piuttosto superfluo avendo già Tevez e Vucinic. Se si prendono ali però si devono prendere anche i rimpiazzi, a meno di alternare il modulo al 3-5-2.

Intanto le trattative non sono nemmeno iniziate, c'è solo l'interesse della squadra. Preferisco non illudermi per adesso, quando e se sarà più concreto inizierò a pensarci sul serio.
                      Last edited by Daredevil; 15 April 2014, 12:48.

Comment

• Tanto c'è il blocco di mercato
                        MangiaStrada

Comment

• C'è di mezzo un ricorso. Non si sa mai.

Comment

• Però a quanto pare possono vendere.

Comment

• Vero, ma come ho detto se non comprano è difficile che vendano. Hanno bisogno di un rimpiazzo per quel reparto.

Comment

• Hanno una cantera da paura, non rompessero.

Comment

Working...
                                X