Almeno evitiamo di ritrovarci un'incomptetente ad allenare la nazionale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Secondo me ci sono alte probabilità di vedere Nani in Serie A la prossima stagione. Non so in quale squadra, ma ciò che me lo fa pensare è che è strano che tutto d'un tratto sia passato dal suo fidato procuratore portoghese a uno italiano....
"La Juventus avrebbe trovato l'accordo per la prossima stagione con Nani. Il portoghese - si legge su Sportmediaset.it - è da tempo in rotta con il Manchester United e tramite Pastorello sarebbe già stato trovato l'accordo con la Juve. Al momento si starebbe lavorando per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2018. Nani rientra nel progetto di Conte di passare alla difesa a quattro, il che implica un rafforzamento degli esterni."
Tuttojuve.comLast edited by Edoardo; 21 April 2014, 21:45.
Comment
-
Sportmediaset non è affidabile, per il resto se vuole venire da noi deve guarire perchè ora come ora non mi dà garanzie.
Comment
-
Si parla di Giggs come allenatore temporaneo dei Red Devils
Comment
-
"E' clamoroso quanto riportato dall'inviato di Mediaset Nando Sanvito su Premium Calcio. Secondo le informazioni raccolte, l'Atletico Madrid avrebbe chiesto al Barcellona il cileno Alexis Sanchez (25) ma il presidente dei Blaugrana avrebbe risposto che ha già un accordo con la Juventus.
Tuttomercatoweb.com
Comment
-
La fonte è sempre Mediaset, io tendo a fidarmi poco. Però se fosse vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa fonte è sempre Mediaset, io tendo a fidarmi poco. Però se fosse vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioParlano anche di Eriksen.
Comment
-
Ufficiale : (se il mio Inglese non mi tradisce ) la FIFA ha rimosso il ban al Barcellona.
http://www.fifa.com/aboutfifa/organi...odule_news_top
Comment
Comment