Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono contento per Immobile che merita di giocare per una grande squadra, ma il campionato italiano perderà un altro pezzo importante e la Juve una grossa occasione.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Me lo danno già venduto al Borussia con il quale ha un accordo da mesi. Ce ne pentiremo amaramente, giudizio personale.
      Quoto. Davvero un peccato. Io avrei provato a fare plusvalenza con Llorente ormai all apice della carriera e avrei riportato a casa Ciro e magari Zaza per coprirmi in panca.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Me lo danno già venduto al Borussia con il quale ha un accordo da mesi. Ce ne pentiremo amaramente, giudizio personale.
        Per me non ha nessun senso. Un giocatore prodotto da te, capocannoniere del campionato a 20 anni, tu invece di riportarlo a casa lo vendi in germania. Con questa mentalità non combineremo mai niente in europa, continueremo a buttare soldi su buoni giocatori 28enni. Il bello è che 2 giorni fa sulla gazzetta ho letto che conte voleva una sorta di rivoluzione nella rosa con giocatori nuovi e giovani, oggi leggo che conte non è interessato a richiamare immobile. Che?

Eh vabbè, ci accontenteremo dei vari llorente e osvaldo e proveremo a vincere il prossimo scudetto
        sigpic

Comment

• Ecco il catastrofismo. Magari a Conte non piace Immobile, no? Magari ne arriva anche uno di meglio.

Comment

• Ma anche se c'è qualcuno di meglio, arriverebbe in ogni caso (considerando che andranno via vucinic, quaglia e spero anche osvaldo), questo è cresciuto nelle tue giovanili, basta riscattarne la metà dal torino, è già tuo. E invece no! Diamolo al borussia. E' il discorso di sakuragi di qualche giorno fa sui giovani, questo ce l'abbiamo in casa e invece di valorizzarlo lo diamo via
            Last edited by Marco ¬¬; 09 May 2014, 20:35.
            sigpic

Comment

• Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.

Comment

• "Juventus campione d’Italia, ma col dubbio Conte per la prossima stagione. Nella giornata di ieri, l’allenatore bianconero ha incontrato Agnelli direttamente nel campo d’allenamento, qualche riflessione ma nulla di decisivo. Oggi ci sarebbe dovuto essere il summit decisivo, verso sera, ma quanto filtra è un rinvio. Nessun contatto previsto tra le parti, in sede sicuramente no. I dubbi sul futuro di Conte in bianconero restano, e s’infittiscono. Entro i primi giorni della prossima settimana la Juventus vuole avere la certezza, e proverà a convincere il suo attuale allenatore a proseguire sulla panchina bianconera. All’inseguimento di nuovi programmi, e stimoli. Per ripartire insieme."

Gianluca Di Marzio

Comment

• Io Conte lo vorrei ancora, come tutti immagino, perchè maturerà anche lui (spero), però se proprio dovesse andar via voglio un grande nome come sostituto, niente pipponi o allenatori con poca esperienza

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.
                    Che calcolo è? .
                    Vista la stagione che ha fatto, non solo per i gol, e considerata anche l'età, direi che è una cifra che ci sta tutta.

Venderete Quagliarella e Vucinic, più forse Giovinco, cedere Immobile non mi sembra una genialata anche perchè qualcuno lo dovrete comprare. Per 10-12 milioni non trovi di meglio a meno di fare colpacci. Non mi sembra globalmente inferiore a Llorente (ok, ha caratteristiche diverse) ed è ben più giovane. Dovreste puntarci per me, poi può capitare di tutto, come per qualsiasi acquisto.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Io Conte lo vorrei ancora, come tutti immagino, perchè maturerà anche lui (spero), però se proprio dovesse andar via voglio un grande nome come sostituto, niente pipponi o allenatori con poca esperienza
                    Vuoi Mazzarri quindi .

.
                    last fm

Comment

• Il problema per me è che l'esborso complessivo di 20 Mln è ottimistico, il Toro chiederebbe almeno 15 Mln, quindi il BVB arriverebbe anche lui a offrire di più dato che lo vogliono. Investire quasi 30 Mln con quel mio calcolo strano per un 24enne che ha fatto una buona stagione in A finora vale la pena? E se con questi soldi ti puoi permettere Nani e Sanchez?

Comment

• Vedete che significa per Conte perdere con il Benfica?

Secondo quello che scrive l'Equipe l'accordo fra il Monaco e Jorge Jesus è praticamente fatto,Giovedì sarà ufficializzato
                        Il tecnico portoghese avrebbe messo una clausola sul suo contratto di portare con se alcuni elementi del Benfica,ma i nomi verranno rivelati solo dopo la finale con il Siviglia,cmque facendo due conti viste le sicure partenze di Garay,Maxi Pereira,Siqueira,Gaitan e Rodrigo restano Salvio,Perez,Cardozo e Markovic,sul secondo argentino già in inverno si era parlato di un interesse della società del Principato,per quanto riguarda il serbo invece é più probabile che finisca in Bundesliga insieme al connazionale Sulejmani,invece saranno di ritorno a Lisbona i prestiti di Mitrovic,Nelson Olivera e Ola John
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Vuoi Mazzarri quindi .

.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            E' il discorso di sakuragi di qualche giorno fa sui giovani, questo ce l'abbiamo in casa e invece di valorizzarlo lo diamo via
                            Si ma in questo caso c'è anche la volontà del giocatore che conta, ha un accordo col Borussia da tempo. Anche volendo, non puoi convincerlo a ritornare alla Juve. Senza contare che Conte non ha mai avuto un buon rapporto col giocatore. A sto punto riportiamo a casa Gabbiadini, e molto probabilmente succederà, insieme a Berardi spero. Moggi i primi tempi li costruiva così i reparti offensivi: due certezze più dei giovani di belle speranze (non Giovinco).
                            Il mio discorso del "ce ne pentiremo" è un giudizio personale che esula dal contesto Juve. Poi magari canerò di brutto eh, e farà male in Germania. Io però vedo un finalizzatore molto adatto al gioco verticale di Klopp.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.
                            Tu ne spenderesti 15 per Ogbonna o 18 per Isla mezzo infortunato?
                            Io 20 per Immobile sì, non solo per i goal, ma soprattutto per come ha fatto goal (aggredendo gli spazi, giocando in verticale, da tiratore vero).
                            Le due ali invece, Sanchez e Nani che siano, per me arriveranno a prescindere dalle cessioni. Conte le ha chieste espressamente per un possibile cambio modulo.
                            Last edited by H Sakuragi; 10 May 2014, 18:49.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per Ogbonna sarei arrivato a massimo 11-12. Ma per me il giocatore c'è.

Isla faceva sfaceli a Udine, era quello buono rispetto ad Asamoah. Però con un ginocchio rotto era oggettivamente troppo.

Comment

• Isla ha pagato un sacco per quell'infortunio. Su Immobile in Germania qualche dubbio ce l'ho, ma è legato più al tipo di campionato che al giocatore in sé.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X