Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per Ogbonna sarei arrivato a massimo 11-12. Ma per me il giocatore c'è.

    Isla faceva sfaceli a Udine, era quello buono rispetto ad Asamoah. Però con un ginocchio rotto era oggettivamente troppo.
    La mia era solo una provocazione nel senso che, se ci credi veramente e puoi permettertelo, su Ogbonna ci spendi 10-15-20-ecc. L'importante è poi non lamentarsi se mancano i soldi per altri reparti, girare al largo dai giocatori dai quali non puoi ottenere più di un tot e sopratutto coltivare parallelamente un serbatoio di giovani sui quali scommettere. Per esempio Berardi è stata una grande operazione, pagato il giusto.
    Last edited by H Sakuragi; 10 May 2014, 19:22.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ma quello da "riportare" a casa tra quelli rimasti è Berardi secondo me.

      Comment


      • Anche gabbiadini ha fatto un ottimo campionato, poi io personalmente riprenderei entrambi.
        Ma col borussia non si potrebbe parlare di gundogan? O qualche altro giocatore decente che hanno
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Situazione Immobile, nuovo colpo di scena. Altro capitolo, granata. Il Torino replica alle dichiarazioni dell’intermediario Petralito (il Borussia ha agito in piena correttezza) e chiarisce la propria versione dei fatti (società tedesca a Torino per incontrare Marotta e trattare il calciatore azzurro) con questo comunicato ufficiale: “Il Torino FC ribadisce che il Presidente Cairo non è stato informato della trattativa. Anzi, qualora fosse vero ciò che dichiara Petralito, e cioè che ci sarebbe stata una trattativa tra Borussia Dortmund e Juventus per il trasferimento di Immobile, ci troveremmo di fronte ad una violazione dell’art 18.3 del Regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori, in quanto il Torino è titolare del tesseramento del calciatore stesso”. Immobile, a metà tra Juventus e Torino, al centro del mercato. E delle polemiche. Attese novità nelle prossime ore.

          Di Marzio

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Anche gabbiadini ha fatto un ottimo campionato, poi io personalmente riprenderei entrambi.
            Ma col borussia non si potrebbe parlare di gundogan? O qualche altro giocatore decente che hanno
            Gabbiadini dovrebbe finire al Werder Brema

            E tu pensi davvero che i giocatori del Borussia appetiti da mezza Europa che é pronta ad offrirgli contratti stratosferici,abbiano interesse di venire in Italia?
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Ennesima figuraccia da parte dell'Italia nei confronti dei tedeschi.
              Vi ricordate Sławomir Peszko il polacco arrivato a Parma infortunato che fù mandato in prestito al Colonia senza mai giocare?Beh,il giocatore ha recuperato in pieno contrariamente a quello che si aspettavano i ducali,e per via della clausola sul riscatto,il Parma lo ha perso definitivamente ad un prezzo più basso dell'acquisto.
              Ora io tiro le mie conclusioni:Pesko era arrivato già infortunato e non gli sono state fatte visite mediche adeguate,daltronde il Parma visto l'affarone non ci ha pensato 2 volte a mettere nero su bianco,poi ha dichiarato il proprio infortunio durante l'estate ed il resto lo ho già scritto.Così il Colonia prima glie lo ha venduto e poi se lo è ripreso guadeagnandoci sopra
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • A Cairo appena faranno sentire l'odore dei soldi non ricorderà nemmeno più come si chiamava Immobile

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  A Cairo appena faranno sentire l'odore dei soldi non ricorderà nemmeno più come si chiamava Immobile
                  Per me sta mentendo
                  Figurati se Beppone non l'ha avvertito

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Situazione Immobile, nuovo colpo di scena. Altro capitolo, granata. Il Torino replica alle dichiarazioni dell’intermediario Petralito (il Borussia ha agito in piena correttezza) e chiarisce la propria versione dei fatti (società tedesca a Torino per incontrare Marotta e trattare il calciatore azzurro) con questo comunicato ufficiale: “Il Torino FC ribadisce che il Presidente Cairo non è stato informato della trattativa. Anzi, qualora fosse vero ciò che dichiara Petralito, e cioè che ci sarebbe stata una trattativa tra Borussia Dortmund e Juventus per il trasferimento di Immobile, ci troveremmo di fronte ad una violazione dell’art 18.3 del Regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori, in quanto il Torino è titolare del tesseramento del calciatore stesso”. Immobile, a metà tra Juventus e Torino, al centro del mercato. E delle polemiche. Attese novità nelle prossime ore.

                    Di Marzio
                    Copio e incollo il commento di un utente sul sito goal.com

                    L'art. 18 non può essere chiamato in causa per il semplice fatto che non è stato stipulato alcun contratto (fino a prova contraria) ed i discorsi tra le due squadre sono avvenuti non certo alle spalle del giocatore, se è vero che lo stesso (od il suo procuratore) ha dato l'ok.
                    Inoltre, per chi non lo sapesse, la disciplina delle comproprietà prevede che solo dal punto di vista economico ci possa essere una divisione del 50% del giocatore, mentre i diritti sportivi non sono divisibili, ed attualmente appartengono solo ed esclusivamente alla Juve, per cui è corretto che una squadra interessata, al di fuori del Torino, parli innanzitutto con la Juventus (a cui chiaramente spetta il riacquisto dell'altra metà del giocatore, particolare comunque da non sottovalutare).
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Un altro calcio nel culo da parte dei tedeschi ai club italiani:
                      Il Bayer Leverkusen ha acquistato a titolo definitivo dal Norimberga lo svizzero Drmic che era arrivato in Baviera solo un anno fà,l'elvetico quest'anno ha segnato ben 17 goal ed il club corregionale capitanato dalla multinazionale farmaceutica non ci ha pensato 2 volte ad investire sul gigante svizzero.
                      E' possibile che in Italia la Menarini che è la seconda azienda a livello europeo per produzione ed esportazione di farmaci abbia investito pochissimo nel calcio causando addirittura fallimenti?
                      Come ripeto il più delle volte finchè in Italia non se ne andranno certi elementi dal calcio,il nostro Paese sprofonderà sempre di più nell'abbisso,volete che vi faccia un esempio?
                      Ferrero il più ricco d'Italia non ha mai messo un soldo nel calcio,a differenza ha investito nel Basket che se anche in Italia non è di grande spessore lo è a livello mondiale,specie americano.Oggi nel calcio ci sono troppi interessi extracalcistici e quindi non si può fare un progetto sportivo senza farlo diventare un progetto politico/industriale.Solo in Italia esiste il campionato spezzatino che divide una giornata di campionato in tre/quattro addirittura quest'anno 5 giornate,Si gioca a mezzogiorno solo in italia,per non parlare degli anticipi e posticipi alle 18:30,Basta é ora che i politici facciano i politici,gli industriali gli industriali ed i dirigenti di calcio i dirigenti di calcio
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • Di Marzio: "Juve, novità per Berardi: si va verso rinnovo comproprietà col Sassuolo. Bianconeri favorevoli a fargli fare un altro anno in Emilia"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Di Marzio: "Juve, novità per Berardi: si va verso rinnovo comproprietà col Sassuolo. Bianconeri favorevoli a fargli fare un altro anno in Emilia"
                          Ma a che pro se nel 2015 le comproprietà saranno abolite?Questo giocatore si è messo ben in evidenza perchè non riscattarlo,perchè lasciarlo un altro anno con il rischio che nel 2015 lo si perda alle buste?Certo il Sassuolo non ha la possibilità economica per riscattarlo,ma non è detto che si inserisca un terzo incomodo capace di finanziare completamente l'operazione riscatto

                          Cmque sembra che Rami non verrà riscattato,il 19 Maggio tornerà al Valencia che lo cederà per una cifra non inferiore ai 7 milioni,si parla di un futuro in Premier

                          Sembra che manchi poco per il passaggio di David Luiz al Barcellona,il centrale brasiliano dovrebbe firmare un quadriennale,non è escluso che nella trattativa non si parli di Fabregas,in ogni caso il Barça ha trovato il sostituto di Puyol

                          Samuel Eto'o lascerà i blues,si prevede una destinazione in Qatar
                          Last edited by Pappafico; 12 May 2014, 15:41.
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

                          Comment


                          • Ma perchè Conte dovrebbe lasciare la Juve? bah...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè Conte dovrebbe lasciare la Juve? bah...
                              http://youtu.be/qKLMtDQoA8Y
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • L'Inter è molto vicina a prendere Evra. Promessa del calcio, questo giovanissimo di 32 anni ha tutta la carriera davanti per maturare ed affermarsi nel mondo nel calcio. Non solo, pare che Mazzarri voglia Behrami.

                                Thohir

                                Intanto Ferdinand dice addio al Manchester United dopo 12 anni, destinazione ancora sconosciuta.

                                Comment

                                Working...
                                X