Spero solo che dalla cessione di Vidal non si comprino giovani mediocri che Allegri potrebbe bruciare lasciandoli in panchina.. Anche Morata per quelle cifre mi lascia perplesso, è un giocatore che può valere massimo 10 milioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
-
Non ci posso credere... Juve distrutta nel giro di una giornata...
Se Conte ha deciso di andarsene significa che allora il piano della società è quello di vendere sia Vidal che Pogba e al diavolo il rinforzare la rosa con acquisti importanti. Conte l'aveva detto e non posso incazzarmi con lui se ha deciso di andarsene stante questa situazione. Lo ringrazio per i 3 scudetti e spero che adesso possa allenare almeno la nazionale.
Adesso con Allegri le prospettive sono cupe, una marionetta nelle mani di una società che ha deciso di vendere i suoi campioni. Può anche darsi che dall'anno prossimo smetta di vedere la Juve, se devo vedere per 90 minuti una squadra senza una minima idea di gioco preferisco sapere direttamente il risultato alla fine...
Comment
-
Per una volta che noi tifosi juventini avevamo di nuovo trovato tre anni di felicità, ecco che sta di nuovo per riaprirsi il baratro.
Sono già pronto a stare sul divano con lo sguardo basso e l'aria afflitta mentre il Lech Poznan ci elimina dall'Europa League (dove foorse riusciremo a finire)
Io spero sempre in bene ma la vedo molto grama
Comment
-
Ieri iturbe che da praticamente preso alla juve se ne va allora, e evra che da praticamente preso prende tempo per riflettere, ora morata:
Trova conferme anche in Spagna la frenata nell'arrivo di Alvaro Morata alla Juventus dopo l'addio di Antonio Conte. Secondo il popolare quotidiano sportivo As, il giocatore potrebbe fare alcune riflessioni considerando che era stato Antonio Conte a spingerlo a trovare un accordo con i bianconeri.
Insomma, il mercato della juve in entrata è involuto di 2 mesisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIeri iturbe che da praticamente preso alla juve se ne va allora, e evra che da praticamente preso prende tempo per riflettere, ora morata:
Trova conferme anche in Spagna la frenata nell'arrivo di Alvaro Morata alla Juventus dopo l'addio di Antonio Conte. Secondo il popolare quotidiano sportivo As, il giocatore potrebbe fare alcune riflessioni considerando che era stato Antonio Conte a spingerlo a trovare un accordo con i bianconeri.
Insomma, il mercato della juve in entrata è involuto di 2 mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioPerò scusate , riguardo a Iturbe , non è una rosicata ( mi piace come giocatore ) ma per 31 Milioni che se ne vada alla Roma.
Ma dico, scherziamo??
Comment
-
Ah per carità su iturbe a me sta bene così, tutti quei soldi mi sembravano quasi una follia. Più che altro è la reazione a catana che si è creata ad essere significativa. E' come se il calciomercato della juve ricominciasse oggi da zerosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRomulo, Abate e Astori per la Juve, questi sono i nomi caldi.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Adesso guardate che succede:
Pirlo ha cominciato a puntare i piedi intanto Prandelli lo tiene d'occhio;Lichsteiner che sembrava essersi convinto a rinnovare all'improvviso fà dietrofront;Barzagli e Ogbonna sono stati messi in discussione,Iturbe non arriva più;Isla che era già dato per partente adesso è da revisionare stessa sorte a Giovinco ,che invece era tenuto da Conte a tutti i costi, e ricordiamoci che insieme a quest'ultimo nel 2015 scade anche a Chiellini.Vidal e Pogba a mio avviso sono già ceduti,troppo alte le offerte per essere rifiutate con il primo è legato l'affare Evra ma resta ad Allegri decidere,per il secondo invece la conferma arriva dal fatto che il Chelsea non ha ancora rimpiazzato Lampard e non credo che sia una cosa volontaria.I giocatori con la valigia in mano come Padoin,De Ceglie,Marrone,Sorensen,Ziegler adesso si giocano la carta Allegri ma oltre a questi il nome che potrebbe essere di serio interesse per il tecnico é Fausto Rossi,l'unico nome rimasto ancora in piedi é Morata ora bisogna vedere quali saranno le volontà dello spagnolo.
In conclusione,adesso tutto è un calderone e molti ne rimarranno scottati pensare di fare una squadra con Abate,Astori,Romulo,Rabiot e Carrasco é pura follia,ma tanto cosa frega ai dirigenti,hanno accordi con sponsor e pay tv già firmati per i prosimi 2 anni,il loro scopo ora é costruire il centro polifunzionale adiacente lo Stadium,e per avere finanziamenti non puoi presentarti con un debito di 193 milioni di €,perciò che in questi 2 anni la Juve faccia schifo dappertutto a loro poco interessa,tanto ci stiamo noi fessi a dargli i soldiSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
-
Il caso Iturbe é stata una farsa da sempre,era una bugia messa in piedi da Marotta con l'enturage del giocatore e l'Hellas Verona,la Roma lo ha acquistato per 22 milioni più bonus(massimo 2,5 milioni),oramai tutto è chiaro,la Juventus non voleva prenderlo metteva in giro questa news invece trattava per Romulo,é stata una grossa presa per il culo a Conte ed a noi tifosiSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment