2 buoni giocatori, speriamo che Morata abbia lo stesso impatto di Callejon in campionato, cosi state a cavallo Juventini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Almeno Morata mi fa un po' sorridere, la situazione sembrava totalmente disastrosa. Pereyra l'avrei pagato un po' meno ma vabeh.
Ora Evrà.
Comment
-
Ho la verità sulla rescissione di Conte, la fonte è autorevole (e non la svelo) in quanto amica di Paratici stesso.
In sostanza Conte, deluso dal mercato, è venuto quasi alle mani con Marotta in un incontro avvenuto a Brescia all'Hotel Vittoria (in centro città).
Il mio pensiero: Conte si è dimostrato alla fine quello che temevo. Provinciale. Ha preferito vincere sul sicuro a discapito di rischiare in europa così da non andarsene macchiando la sua "juventinità" col tifoso da bar comune. Poi ha trovato la scusa del mercato (si sapeva già che certi giocatori non sarebbero potuti arrivare) e l'ha trasformata in un'occasione di onore ferito quando lui conosceva benissimo la situazione economica-finanziara del club. Lo ringrazio per quello che ha riportato alla Juventus e gli auguro di vincere di tutto con altre squadre non italiane ma se ne è andato, per tempistiche, causando un danno evidente alla società stessa e soprattutto ai tifosi.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi, ma Conte non avrebbe accettato un altro mercato Marotta style
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSono già pronto a stare sul divano con lo sguardo basso e l'aria afflitta mentre il Lech Poznan ci elimina dall'Europa League (dove foorse riusciremo a finire)
PS. Morata arrivato a Torino.Last edited by H Sakuragi; 19 July 2014, 21:44.
Comment
-
Io aspetto solo l'esonero di Allegri, non lo posso proprio vedere nella nostra panchina.
Quando ho visto le immagini dell'allenamento o quelle in cui girava per il nostro museo mi è salito il vomito.
Spero che quest'incubo finisca presto...
Comment
-
Messo a segno anche l'ex Barça Blanco Moreno,se il 18 enne piacerà ad Allegri verrà inserito nei ranghi della prima squadra e sarà la prima alternativa ad Evra,per l'altro livello della fascia sinistra oramai è sicuro il duo Asamoah-Pereyra,quindi De Ceglie in uscita
Forse si è arivvati allo sblocco di Candreva,la Juve mette sul piatto il cartellino di Ogbonna
Astori potrebbe chiudersi a breve,con l'inserimento di Sorensen e Motta come parziali contropartite
Ai giocatori in uscita si aggiunge Giovinco,visto che Allegri non giocherà col 4-3-3,la Formica Atomica potrebbe lasciare Vinovo dopo l'arrivo di un 4° attaccante
Ai dissapori si aggiunge anche Tevez,di Pirlo non si è saputo più nulla,per quanto riguarda Lichsteiner lo vedo già altrove,il bello è che Chiellini ancora non ha rinnovato e questo lascia molte ombre sul futuro del difensore bianconero,Barzagli rimarrà anche perchè é complice di un infortunio,però non è escluso che il prossimo Giugno lasci Torino,una frase di Marotta ha lasciato intendere che Vidal partirà mentre per Pogba proseguono i no commentSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSssebi, mi spieghi il motivo di tutto questo astio? Indipendetemente dal fatto che si sia passati da Conte ad Allegri.
Che quella di Conte sia stata una paraculata mi sembra abbastanza evidente a questo punto.
Dammi il nome del tuo allenatore milanista preferito e dall'allenatore che ti sta più antipatico in assoluto che te lo faccio capire subito con un esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe è vero quello che dice Sak, sarebbe la prima volta che sono deluso da Conte.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioProvo tutto questo astio, assieme al 90% degli juventini, per un semplice motivo.
Dammi il nome del tuo allenatore milanista preferito e dall'allenatore che ti sta più antipatico in assoluto che te lo faccio capire subito con un esempio
Il paradosso è che comunque Allegri alla Juve mi intriga, il paradosso è che sta situazione potrebbe portare stimoli inaspettati e aria nuova.
Quello per cui provo astio era Mancini, oltre che trovarlo un allenatore pompatissimo rispetto al reale valore.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe Vidal e Pogba rimangono dove sono, Conte è da internareLast edited by H Sakuragi; 19 July 2014, 22:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioA voi piace Pastore ? è un nome della lista di Allegri e dato che il PSG dopo la multa è costretto a vendere per comprare magari abbiamo qualche possibilità di prenderlo
Comment
-
-
Ma com'è che il Barca lasci andare Moreno se è considerato uno dei giovani con più prospettiva, definito anche il "nuovo Piquet"? Speriamo sia un colpo alla Pogba dunque.
Comment
Comment