Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma com'è che il Barca lasci andare Moreno se è considerato uno dei giovani con più prospettiva, definito anche il "nuovo Piquet"? Speriamo sia un colpo alla Pogba dunque.
    Guarda, queste squadre son talmente coperte da concorrenza altissima da far preferire ai loro giovanissimi, paradossalmente, di spostarsi in altri club dove reputano di poter prendersi il loro spazio. Mi vien da pensare così.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Non ci serve.
      Perchè ? Se Allegri vuole usare il 4-3-1-2 ci serve un trequartista

Comment

• Juve, c’è anche Evra: contratto biennale

Domani l'annuncio ufficiale

MILANO, 20 luglio 2014 - Patrice Evra sarà presto della Juventus. L’accordo tra il club bianconero e il nazionale francese è già fatto sulla base di un contratto biennale; definito nei dettagli anche quello col Manchester United. L’annuncio arriverà però solo domani per la quotazione in borsa del club inglese. Per Allegri un rinforzo di grande esperienza internazionale che tornerà utile soprattutto in Champions.

Gazzetta

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Perchè ? Se Allegri vuole usare il 4-3-1-2 ci serve un trequartista
        Per me faremo il 4-3-3 (praticamente una roba uguale). E comunque il trequartista, per quanto mi riguarda, ce l'avremmo già in casa: Pogba.
        Last edited by H Sakuragi; 20 July 2014, 16:44.

Comment

• Intanto James Rodriguez dovrebbe andare al Real Madrid , si parla di una cifra intorno agli 80.000.000 €

Comment

• Cristo, un Real cosi che non vedi nemmeno a fifa
            sigpic

Comment

• Però dai, anche Evra. Conte non ha rovinato di molto i piani che la dirigenza si era prefissata. Però i casi Vidal e Pogba sono ancora in sospeso...

Comment

• Vidal ha già messo in vendita la casa,con la cessione di Rodriguez per Pogba si potrebbe aprire lo spiraglio Monaco anche se l'operazione avrebbe un guadagno minimo per il club del principato,poichè la differenza sarebbe di appena 5 milioni,non è escluso l'inserimento di Ferreira Carrasco,intanto si pensa a Jovetic
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• News mie:

La Roma cederà Benatia.
                  Allegri: probabilmente vorrà giocare a tre punte. Tentativo per Jovetic che dovrebbe spalmarsi l'ingaggio. Formula del prestito con diritto di riscatto. Trattativa non facile ma non impossibile.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    News mie:

La Roma cederà Benatia.
                    Allegri: probabilmente vorrà giocare a tre punte. Tentativo per Jovetic che dovrebbe spalmarsi l'ingaggio. Formula del prestito con diritto di riscatto. Trattativa non facile ma non impossibile.
                    Davvero? Ma proprio stamattina leggevo sul sito della gazza che Benatia si stava riavvicinando alla Roma...bufala colossale?!?

Comment

• Negredo si è infortunato e starà fuori per 4 mesi , dubito cedano Jovetic
                      Riguardo a Benatia ho letto che vogliono 40 Milioni , qualcuno che li offre forse lo trovano

Comment

• La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Manchester United per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di sterline pagabili in due rate: 0,6 milioni al rilascio del transfer internazionale e 0,6 milioni entro il 1°luglio 2015.
                        Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,3 milioni di sterline in caso di qualificazione della Juventus alla UEFA Champions League 2015/2016.
                        La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale

fonte: juventus.com

Piccoli retroscena sul mercato Juve:
                        Dopo la decisione di Conte, si erano bloccati tutti i trasferimenti in corso. Allegri ha poi sbloccato quelli per Evra e Morata ma non Iturbe, per l'appunto. Poi Allegri ha dato parere positivo su Pereyra. Si attendono altri movimenti.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Davvero? Ma proprio stamattina leggevo sul sito della gazza che Benatia si stava riavvicinando alla Roma...bufala colossale?!?
                        Come al solito: il mercato è fluido. Può succedere di tutto, magari resta. Io non sono un dirigente della Roma

Comment

• James dal Monaco al Real Madrid per 80 Milioni , ufficiale ora

Comment

• Quasi fatta per Medel all' Inter, dovrebbe mancare solo l' ufficialità.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Astori alla Roma

Comment

• Forse Romulo viene alla Juve. Sarebbe un bel rinforzo, ma speriamo di non strapagarlo.

Comment

Working...
                                X