Intanto Cerci ha postato questo su Twitter ma l'ha cancellato dopo pochi minuti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Ah, alla Juve interessa anche Pastore ma è più plausibile Lavezzi il quale vorrebbe giocare di più nel PSG.
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSi parla di Luisao alla JuveLast edited by H Sakuragi; 19 August 2014, 14:26.
Comment
-
Biabiany va bene se non si spende troppo, magari al posto di Botta. Se si vende Guarin o Alvarez bisogna andare su profili di un altro livello, altrimenti meglio rimanere così.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ma se prende 12 mln l'anno e poi il cartellino? sicuramente é una bufalaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma se prende 12 mln l'anno e poi il cartellino? sicuramente é una bufalaLast edited by H Sakuragi; 20 August 2014, 02:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFalcao servirebbe anche se avesse una gamba sola e avessimo Benzema e Lewandoski davanti.
Detto ciò, bufala clamorosa.
Ribadisco: ad oggi e fino alla prossima dichiarazione di Marotta, l'ipotesi più probabile è quella della cortina fumogena per lavorare tranquilli su qualcun altro.Last edited by H Sakuragi; 20 August 2014, 12:17.
Comment
Comment