Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che perdita Benatia. Certo, Manolas è una buona scommessa ma Benatia non era solo forte di suo, rendeva anche i compagni più sicuri.
Pensavo in ogni caso sarebbe stato venduto sui 40 milioni.
Manolas li vale comunque 13 milioni? È una cifra che l'Arsenal avrebbe potuto spendere, ma se si è tirato indietro evidentemente non pensava valesse più degli 8 offerti.
Il Milan ha praticamente preso Torres. Da quello che ho capito è nella forma un prestito, ma in sostanza è come se lo avesse acquistato (visto che tra 2 anni scadrà il suo contratto con il Chelsea). A differenza degli altri, non sono deluso da questa operazione. Se lo spagnolo viene motivato, può fare davvero bene in questa Serie A.
Ma resta sempre il fatto che questi giocatori iniziano a conoscere la seria A solo in questa fascia di etá, Torres non é fresco e tosto come una volta. La Seria A è triste anche un po' per questo motivo
ho letto che la juve potrebbe prendere il chicharito con prestito di 2 mln e riscatto a 17, per un totale di 19 mln. spero siano balle
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
ho letto che la juve potrebbe prendere il chicharito con prestito di 2 mln e riscatto a 17, per un totale di 19 mln. spero siano balle
Alle 17 di ieri, da quello che ho raccolto, gli agenti del Chicharito sono stati in sede dello United per convincere i dirigenti ad accettare la proposta Juve.
Inizialmente molto chiusi , ovviamente Vidal brucia, ma pare che nelle ultime ore si siano ammorbiditi.
Qui a Napoli dopo una sessione di calciomercato da sogno si é tornati al caro vecchio "chicazzé?" che accompagnava gli acquisti ai tempi di giocatori mitici come Bogliacino, Dossena e Chavez
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment