Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo United dietro balla di brutto. Ma anche il Real è un'altra che rischia tanto in difesa, tant'è che ieri ne ha prese 4 dalla Sociedad.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Peccato per Falcao, da juventino ho cullato il sogno per un paio di gg, ma sapevo che non si sarebbe realizzato.

      continuo a non capire il motivo dell'acquisto del MU. Non mi sembra che il problema sia davanti, mah.

      Comment


      • Micah Richards e Kurtic alla fiorentina, il primo è un nastasic dei tempi d'oro con molta più esperienza e prospettive. Dopo anni è finalmente arrivato un centrale potenzialmente al livello di Gonzalo, peccato che Rossi debba operarsi ancora.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Pover Rossi, c'ha le ginocchia in pottiglia
          sigpic

          Comment


          • Trattativa lampo del Milan: preso Bonaventura a 7 mln dopo che in giornata si era perso all'ultimo Biabiany. Ottimo affare per me, anche se non avrei mai ceduto Cristante.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Pare non esserci nessun colpo per la Juventus. Vidal ormai dovrebbe rimanere. Il Manchester ha tirato fuori altri 18 milioni per Blind. Mobbastaveramenteperò.

              Comment


              • Pandev e Dzemaili al Galatasaray, addio campioni :')

                Il Real ha preso Chicarito
                Last edited by Kog'Maw; 02 September 2014, 09:50.
                sigpic

                Comment


                • Buono Bonvantura, ottimo mercato di zio Fester, con gli spicci.

                  Comment


                  • Altro che spicci, hanno un positivo di più di 20 milioni.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • http://www.goal.com/it/news/7/calcio...a?ICID=HP_HN_2

                      Lugano alla Fiorentina non mi dispiacerebbe. Anche Emeghara potrebbe funzionare come riserva.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Notizia nuova: la Juventus ha praticamente presto il centrocampista, classe 1996, Tomas Pochettino del Boca Juniors. Si aspetta solo il passaporto italiano per concretizzare l'operazione. Il giovane sarà girato al Sassuolo probabilmente.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Riabadisco che la Juve ha in mano Pochettino e prossimamente ci proverà fortemente anche per il 17enne Gianluca Gaudino del Bayern Monaco.
                          Rinnovo Lichtsteiner: lui vorrebbe passare da 2 a 3 milioni a stagione.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment

                          Working...
                          X