Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente da fare, pensavo e speravo che almeno a Jerez avremmo visto una gara combattuta, con Pedrosa e Lorenzo finalmente in grado di lottare per la vittoria. Invece abbiamo assistito al solito dominio di Marquez che di questo passo rischia di vincere tutte le gare, mentre gli altri due spagnoli hanno deluso. Grande gara di Rossi che, forse aiutato dalla scelta della gomma, è riuscito a portare a casa un ottimo secondo posto.
    Bravissimo Fenati in Moto 3. Se continua così si può sperare di vederlo lottare per il mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Niente da fare, pensavo e speravo che almeno a Jerez avremmo visto una gara combattuta, con Pedrosa e Lorenzo finalmente in grado di lottare per la vittoria. Invece abbiamo assistito al solito dominio di Marquez che di questo passo rischia di vincere tutte le gare, mentre gli altri due spagnoli hanno deluso. Grande gara di Rossi che, forse aiutato dalla scelta della gomma, è riuscito a portare a casa un ottimo secondo posto.
      Bravissimo Fenati in Moto 3. Se continua così si può sperare di vederlo lottare per il mondiale.
      non l'ho vista... mi sono perso qualcosa? vale la pena la replica o meglio evitarsela?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Rossi , Pedrosa , Lorenzo . questo sarebbe stato il podio due anni fa , prima che arrivasse un marziano imbattibile
        Sportmediaset

Come dire ,fra gli esseri umani ha vinto Rossi , perché è sempre il migliore
        MangiaStrada

Comment

Bah, oramai non riesco più a vedermi una gara di moto che sia una.

Ma visto questo Marquez, la motoGP sta diventando un one-man show. Se va avanti così (e non vedo come possa cambiare), avremo una lotta per il secondo posto.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non l'ho vista... mi sono perso qualcosa? vale la pena la replica o meglio evitarsela?
            Belli i primi due giri, poi nella prime posizioni non è cambiato niente fino alla fine. Invece per tutta la gara e particolarmente nel finale c'è stata una bella bagarre a 3/4 per il quinto posto con tanto di arrivo in volata, ma non è stata inquadrata molto. Non ti sei perso niente di particolare.

Comment

Di nuovo una gara combattutissima in Moto3, e nuova vittoria di Fenati. Speriamo bene per il resto del suo campionato... Moto2 neanche l'ho vista, MotoGP noiosissima.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Rossi , Pedrosa , Lorenzo . questo sarebbe stato il podio due anni fa , prima che arrivasse un marziano imbattibile
              Sportmediaset

Come dire ,fra gli esseri umani ha vinto Rossi , perché è sempre il migliore
              Ma infatti che sarà mai prenderle in continuazione da Lorenzo per almeno 3 anni e mezzo
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Grandissimo Cionni Ria ieri, ha letteralmente distrutto la concorrenza!

Comment

Ancora una volta Marquez impressionante. E con questa sono 5 su 5! Altra ottima gara di Rossi, mentre Lorenzo e Pedrosa sono dati per dispersi...

Comment

Beh, non solo Marc domina, per di più se ogni volta gli inseguitori cambiano avrà vita ancora più facile

Comment

Gara di Moto 3 spettacolare con una decina di piloti a lottare per la vittoria, sempre appaiati in rettilineo in staccata. Bellissimo l'arrivo al fotofinish con la grande vittoria di Fenati.

Oggi finalmente anche la Moto GP è riuscita a dare emozioni. Gli ultimi 7-8 giri sono stati veramente belli con Lorenzo e Marquez che non si sono risparmiati con sorpassi e controsorpassi, tirando staccate da paura. A vincere però è sempre lui, nonostante una pista favorevole alla Yamaha e con un Lorenzo finalmente in forma...
                      Buon terzo posto per Rossi che ha tenuto un buon ritmo per tutta la gara ed ha pagato soprattutto il fatto di essere partito dietro.

Comment

bel finale di gara! ma ancora una volta ho la netta impressione che non sia affatto vero che la honda sia così superiore, ma che vinca perché ha marquez.

Comment

bel finale di gara! ma ancora una volta ho la netta impressione che non sia affatto vero che la honda sia così superiore, ma che vinca perché ha marquez.
                          Non riesco a farmi un'idea precisa. Ieri finalmente ho visto la gara, e mi faceva tenerezza il povero Lorenzo che si sbatteva come un dannato per trovare un buco dove passare Marquez....per poi vederselo passare a velocità doppia in rettilineo (mentre quando era Jorge a passare Marc sul rettifilo faceva molta più fatica ad affiancarsi nonostante la scia).

MA.......

.....resta il fatto che con la stessa e identica moto Pedrosa non ha manco lottato per il podio. Quindi?? Boh....o è veramente un marziano Marquez (che sia un campione cristallino è fuor di dubbio), oppure è proprio Dani ad essere bollito del tutto.

Comment

Penso che la questione cambi molto da pista a pista a seconda delle caratteristiche. Ci sono stati dei tracciati dove la superiorità della Honda era abbastanza palese, mentre altri dove le Yamaha vanno molto bene pur magari non avendo tutta la potenza delle Honda. Ad esempio il Mugello è una pista con parecchie curve larghe di percorrenza, caratteristica che è sempre stata il punto forte di Yamaha, d'altra parte Lorenzo vi ha vinto parecchie volte negli ultimi anni.
                            Quindi anch'io credo che soprattutto ieri la differenza l'abbia fatto Marquez. D'altra parte Pedrosa non è l'ultimo arrivato e nonostante ciò quest'anno è stato messo totalmente in ombra dal compagno di squadra.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Penso che la questione cambi molto da pista a pista a seconda delle caratteristiche. Ci sono stati dei tracciati dove la superiorità della Honda era abbastanza palese, mentre altri dove le Yamaha vanno molto bene pur magari non avendo tutta la potenza delle Honda. Ad esempio il Mugello è una pista con parecchie curve larghe di percorrenza, caratteristica che è sempre stata il punto forte di Yamaha, d'altra parte Lorenzo vi ha vinto parecchie volte negli ultimi anni.
                              Quindi anch'io credo che soprattutto ieri la differenza l'abbia fatto Marquez. D'altra parte Pedrosa non è l'ultimo arrivato e nonostante ciò quest'anno è stato messo totalmente in ombra dal compagno di squadra.
                              vero

Comment

se qualcuno viene a dirmi che in Aprilia si fanno strategie di squadra, lo fucilo

Comment

Working...
                                X