Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luci azzurre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luci azzurre

    Una curiosità...si possono montare sulla macchina luci azzurre o blu al posto di quelle di posizione? E i neon sotto?
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  • #2
    teoricamente non si può perchè il blu è un colore di emergenza
    però se li accendi mentre l'auto è in sosta non ci sono problemi

    Comment


    • #3
      sono illegali, completamente illegali...

      ma nn per questo nn si montano!
      http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dev/null
        teoricamente non si può perchè il blu è un colore di emergenza
        E distraggono gli altri guidatori, per lo stesso motivo si dovrebbero (si devono) tenere accesi i fendinebbia anteriori solo quando servono veramente.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          Grazie delle informazioni...comunque io ritengo i neon sotto mooooooolto tamarri, mentre le luci di posizione sono bellissime colorate! Quando a febbraio avrò la patente e quindi la mcchina le metto di sicuro!
          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

          Comment


          • #6
            è vero...

            infatti io ho la moto con qualche modifica estetica
            http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

            Comment


            • #7
              Mi dispiace deluderti ma questo non è possibile, amenochè tu non voglia pagare la bella somma di € 141,00 nel caso tu venga fermato dalle forze di PS o CC.

              Comment


              • #8
                Ok..ora che ci penso anche le luci normali hanno il loro fascino!!
                :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                Comment

                Working...
                X