Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori App gratuite per Android!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le migliori App gratuite per Android!

    Dai ragazzi,scrivete secondo voi le migliori app gratuite per Android.
    App riguardanti tutto:Giochi,musica,lavoro,fotografia ecc...
    E' gradita una descrizione dell'App
    Last edited by DarkGamer; 10 May 2012, 14:48.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    Angry Birds e Fruit Ninja Lite.

    Dopo 10 minuti di gioco ne avrai già le p*lle piene, ma durante i noiosi viaggi in autobus o in metropolitana non c'è niente di meglio da fare. Divertono, ma IMHO non così tanto come comunemente si crede. Dopotutto son gratuiti, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi.

    EDIT: scusa, dimenticavo la descrizione.

    In Angry Birds l'obiettivo è quello di lanciare con una megafionda dei volatili incazzati sulle costruzioni nemiche, cercando di killare tutti gli avversari (che non opporrano resistenza, ovviamente, ma rimarranno immobili). Le munizioni-uccello son limitate in ogni livello, quindi bisognerà sfruttare al massimo ogni colpo e prendere bene la mira (e spesso non è poi così facile).

    In Fruit Ninja bisogna tagliare la frutta che fuoriesce dal fondo dello schermo utilizzando il proprio dito come fosse una lama. Vi sono varie modalità con ostacoli differenti (ad esempio si può tentare di stabilire un record in un certo lasso di tempo, o tentare di colpire quanta più frutta possibile senza mai farla ricadere intatta ed evitando le bombe che saltuariamente compariranno a schermo).
    Last edited by TOB; 26 December 2011, 12:39.

    Comment


    • #3
      Per ora mi vengono in mente:
      Google Googles:Scatta una foto e avvia la ricerca.
      Cerca scattando una foto. Goggles utilizza la tecnologia di riconoscimento delle immagini per riconoscere gli oggetti e restituire risultati di ricerca pertinenti. È in grado di identificare prodotti, luoghi e monumenti famosi, negozi, opere d'arte e immagini trovate sul Web. Goggles è in grado di tradurre parole in francese, inglese, italiano, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.
      Caratteristiche:
      - Lettura di codici a barre per trovare informazioni sui prodotti
      - Lettura di codici QR per estrarre informazioni
      - Riconoscimento di luoghi e monumenti famosi
      - Traduzione attraverso fotografie di testi in lingua straniera
      - Aggiunta di contatti attraverso lettura di biglietti da visita o codici QR
      - Scansione del testo attraverso tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)
      - Riconoscimento di quadri, libri, dvd, cd e qualsiasi altra immagine in 2D
      - Risoluzione di sudoku

      TV ITALIANE: Applicazione con alcuni bug,dovrebbero sistemarla prima o poi.Ti consiste di vedere i canali Rai Mediaset ecc... ma con il WI FI attivo

      QUIZ BANDIERE: E' un gioco di Geografia,devi riconoscere la Bandiera avendo il nome della nazione e viceversa,il gioco è completamente in italiano.

      LA MIA LISTA DELLA SPESA: Servono descrizioni? Il nome dice tutto,puoi aggiungere il nome dell'articolo, la quantità,il prezzo e il negozio da cui si compra l'articolo.
      Last edited by DarkGamer; 26 December 2011, 19:53.

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Quoto Fruit Ninja...è spassoso Ci gioco sempre con il samsung di un mio amico. E' interessante anche Google Sky Map...basta puntare il telefono sul cielo per visualizzare cosa c'è sopra di noi, galassie, costellazioni o pianeti. Molto bello per gli appassionati di astronomia
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #5
          Aggiungo anche
          Film OnLine: Ti fa vedere film completi direttamente da youtube.La qualità è buona,il film si riesce anche a godere,magari mentre viaggiate o quando non avete niente da fare...

          Non è male anche

          National Geographic Italia: Trovi tutto riguardante questo magnifico canale,anche bellissimi Wallpaper HD

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #6
            Se ti dovesse servire: Touch Calendar Free

            Una comodissima applicazione per la gestione del calendario, sincronizzabile con GCalendar e con varie piccole, ma comode funzioni, tipo il pinch to zoom e i giorni continui scrillabili

            Comment


            • #7
              WhatsApp: una communicator per smartphone, stile Win Live Messenger.
              Steam: necessita di descrizioni? C'è tutto. Tranne la possibilitá di giocare. Lol
              Zombie Dash: sparatutto a scorrimento.
              Exorcist: una sorta di Tower Defense in tempo reale
              Shazam: per scoprire il titolo della canzone che stanno mandando in onda.
              Triple Triad: il celebre gioco di carte coi personaggi di FF.
              Poi ci sono i vari Google Plus, Skype, Ebay, Twitter, Avg antivirus, Uefa CL, Messenger, Torcia... c'è persino un'app per lanciare la Genkidama.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                carton wars : un tower defense gratuito con gli stickman veramente divertente, peccato che dalla ondata 30 in poi diventa molto difficile, ci sono i potenziamenti.

                carton wars gunner : stesso gioco in salsa sparatutto, potenziate il vostro stickman con armi e robe varie per resistere a tutte le ondate

                sky guida tv : la guida tv di sky con la possibilità di registrare un programma cliccando dallo smartphone.

                rage maker : app che vi permette di creare rage comics, gratuita e sempre in aggiornamento con nuove memes..

                Comment


                • #9
                  Metto in top e consiglio delle app:




                  In ordine sono: un contatore per la batteria in %, una specie di task manager dei telefoni, un launcher alternativo che ho letto è uno tra i migliori se non il migliore, e il link per scaricare l'app di steam. L'ho testata e funziona degnamente.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Metto in top e consiglio delle app:




                    In ordine sono: un contatore per la batteria in %, una specie di task manager dei telefoni, un launcher alternativo che ho letto è uno tra i migliori se non il migliore, e il link per scaricare l'app di steam. L'ho testata e funziona degnamente.

                    Go Launcher lo ho anche io.E' validissimo e vanta molte funzioni!

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #11
                      se sai vagamente come disabilitarlo mi faresti un favore che io per toglierlo ho dovuto disinstallarlo dal cellulare proprio. i miei compagni che usano galaxy s2 mi hanno detto come fare ma non credo che sia la stessa procedura che dovrei utilizzare io su arc s anche se è android lo stesso...

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        se sai vagamente come disabilitarlo mi faresti un favore che io per toglierlo ho dovuto disinstallarlo dal cellulare proprio. i miei compagni che usano galaxy s2 mi hanno detto come fare ma non credo che sia la stessa procedura che dovrei utilizzare io su arc s anche se è android lo stesso...
                        Io ho installato un programma gratuito di nome Home Managerhttps://play.google.com/store/apps/d...eManager&hl=it
                        Ti permette di cambiare launcher istantaneamente.Questa applicazione gratuita dovrebbe contenere Quick Switcher.
                        Dimmi se non hai capito qualcosa o hai problemi.Comunque grazie per aver aggiunto la discussione come TOP!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #13
                          Vi consiglio un'applicazione per prendere in giro i vostri amici.
                          Si chiama [B]Macchina della veritàhttps://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it (non è proprio questa ma il funzionamento è uguale).
                          Praticamente basta fare una domanda ad un vostro amico (dovete sapere la risposta) e se volete fare dire all'applicazione True basta premere poco il tasto DETECT se volete farli dire FALSE dovete tenere premuto DETECT

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            se sai vagamente come disabilitarlo mi faresti un favore che io per toglierlo ho dovuto disinstallarlo dal cellulare proprio. i miei compagni che usano galaxy s2 mi hanno detto come fare ma non credo che sia la stessa procedura che dovrei utilizzare io su arc s anche se è android lo stesso...
                            se vai nel menu delle app, vai in go launcher ex e togli il fatto che sia predefinitio..

                            poi premi home e ti lascia scegliere di nuovo la home predefinita o go launcher!

                            Comment


                            • #15
                              Aggiungo anche

                              Angry Birds Space https://play.google.com/store/apps/d...QzNDA1NDM1MSJd che a mio parere è il migliore tra i precedenti capitoli.

                              Temple Run https://play.google.com/store/apps/d...GVtcGxlcnVuIl0.
                              Finalmente è arrivato anche su Android

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X