Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori App gratuite per Android!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche

    Angry Birds Space https://play.google.com/store/apps/d...QzNDA1NDM1MSJd che a mio parere è il migliore tra i precedenti capitoli.

    Temple Run https://play.google.com/store/apps/d...GVtcGxlcnVuIl0.
    Finalmente è arrivato anche su Android
    sapresti dirmi cosa cambia dalla versione free alla premium di angry birds space? visto che i precedenti erano solo free grazie :-p
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      sapresti dirmi cosa cambia dalla versione free alla premium di angry birds space? visto che i precedenti erano solo free grazie :-p
      Ho visto le descrizioni di entrambe le versioni.
      Dopo averle tradotte con google translate la differenza tra una e l'altra sta solo qui

      NOTA: Lo spazio Angry Birds Premium è totalmente privo di pubblicità! Se si aggiorna da Angry Birds spazio a spazio Angry Birds Premium, i vostri progressi non saranno trasferiti.
      Last edited by DarkGamer; 29 March 2012, 21:05.

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #18
        Metto anche

        Speed Anatomy https://play.google.com/store/apps/d...F0b215TGl0ZSJd
        A mio parere uno dei giochi migliori di tutto il market.Riesce pienamente a divertirti e a farti imparare tante cose contemporaneamente.All' inizio si è un po' scarsi ma si migliora di volta in volta...

        Six Guns https://play.google.com/store/apps/d...bG9mdFNYSE0iXQ..
        Non l'ho provato approfonditamente ma è bellissimo e molto vasto.E' una sorte di Red Dead Detemption per cellulare.

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #19
          credo che nella differenza stia nella risoluzione perché ho letto angry birds hd in quello a pagamento

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            sapresti dirmi cosa cambia dalla versione free alla premium di angry birds space? visto che i precedenti erano solo free grazie :-p
            A mio parere non ne vale la pena di fare questa spesa perchè da come ho capito io le differenza non sono sostanziali.
            Se poi vuoi comprare il gioco premium anzichè la versione free per sostenerli è un altra cosa...

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #21
              Sfondi https://play.google.com/store/apps/d...xwYXBlcnNoZCJd
              Splendidi sfondi in HD suddivisi per categoria

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #22
                hai già postato temple run u.u e per la cronaca ho fatto uno screen del mio personale record sul gioco:
                Spoiler:


                screen di fruit ninja
                Spoiler:


                screen di moon chaser
                Spoiler:

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  hai già postato temple run u.u e per la cronaca ho fatto uno screen del mio personale record sul gioco:
                  Spoiler:


                  screen di fruit ninja
                  Spoiler:


                  screen di moon chaser
                  Spoiler:
                  Su Temple Run il record di mia sorella è circa 4 milioni!
                  Su Android però è più difficile!

                  Scarica Speed Anatomy e prova a fare un punteggio alto! https://play.google.com/store/apps/d...F0b215TGl0ZSJd

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Su Temple Run il record di mia sorella è circa 4 milioni!
                    Su Android però è più difficile!

                    Scarica Speed Anatomy e prova a fare un punteggio alto! https://play.google.com/store/apps/d...F0b215TGl0ZSJd
                    su android immagino il dito non rimanga incollato come su iphone, come credo tu abbia fatto riferimento

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Sfondi https://play.google.com/store/apps/d...xwYXBlcnNoZCJd
                        Splendidi sfondi in HD suddivisi per categoria
                        ma si può usare solo connessi online vero?

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD
                          Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma si può usare solo connessi online vero?
                          Sisi


                          Aggiungo
                          Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
                          Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
                          Ecco il link dell'app qui

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)


                            Sisi


                            Aggiungo
                            Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
                            Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
                            Ecco il link dell'app qui
                            nabbo a chi?
                            puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              nabbo a chi?
                              puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili
                              Stavo scherzando comunque. Il link si dovrebbe mettere per indirizzare l'utente all'applicazione giusta.
                              Quindi l'ideale sarebbe metterlo

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Stavo scherzando comunque. Il link si dovrebbe mettere per indirizzare l'utente all'applicazione giusta.
                                Quindi l'ideale sarebbe metterlo
                                che è quello che ho detto io u_u

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X