Sul mio Ace 2 quando eseguo Youtube a pieno schermo dopo qualche filmato vengono fuori delle righe bianche... se non mi muovo a chiudere l'app al filmato successivo il monitor del telefono rimane nero anche a app chiusa. per ripristinare il normale utilizzo del telefono devo staccare e riattaccare la batteria. Tutto questo dall'aggiornamento dell'app da google play. Succede ad altri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema YouTube Android
Collapse
X
-
Ho un Galaxy Tab e ho aggiornato proprio per fare la prova, e non mi dà problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon capisco... che abbia un problema hardware io?
Comment
-
si, ma li vedo sempre tutti. se però inclino il telefono in modo da passare a pieno schermo, dopo 2 o 3 filmati iniziano le righe e poi se insisto... monitor nero. Anche a monitor nero però il telefono funziona regolarmente, video e altro. Posso anche telefonare se voglio a patto che azzecco l'icona perchè anche chiudendo l'app il monitor rimane nero. Devo spegnere e riaccendere il telefono per riprendere il normale utilizzo. Tra l'altro mi sono accorto che quando succede perdo i preferiti del telefono nella rubrica.
Comment
Comment