Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema YouTube Android

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema YouTube Android

    Sul mio Ace 2 quando eseguo Youtube a pieno schermo dopo qualche filmato vengono fuori delle righe bianche... se non mi muovo a chiudere l'app al filmato successivo il monitor del telefono rimane nero anche a app chiusa. per ripristinare il normale utilizzo del telefono devo staccare e riattaccare la batteria. Tutto questo dall'aggiornamento dell'app da google play. Succede ad altri?
    Dewyz81

  • #2
    qualcuno ha un samsung su cui vedere l'app YouTube?
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Ho un Galaxy Tab e ho aggiornato proprio per fare la prova, e non mi dà problemi.

      Comment


      • #4
        ho provato adesso sul mio galaxy s plus e no mi dà nessun problema

        Comment


        • #5
          non capisco... che abbia un problema hardware io?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            ho disinstallato gli aggiornamenti e ora li ho reinstallati... ora provo
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              non capisco... che abbia un problema hardware io?
              problema hardware mi sembra strano, i video normali non su youtube riesci a vederli ??

              Comment


              • #8
                si, ma li vedo sempre tutti. se però inclino il telefono in modo da passare a pieno schermo, dopo 2 o 3 filmati iniziano le righe e poi se insisto... monitor nero. Anche a monitor nero però il telefono funziona regolarmente, video e altro. Posso anche telefonare se voglio a patto che azzecco l'icona perchè anche chiudendo l'app il monitor rimane nero. Devo spegnere e riaccendere il telefono per riprendere il normale utilizzo. Tra l'altro mi sono accorto che quando succede perdo i preferiti del telefono nella rubrica.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  ok il software si è aggiornato e il problema è sparito. doveva essere un problema di compatibilità dovuto all'Ace 2
                  Dewyz81

                  Comment

                  Working...
                  X