Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp a pagamento dal 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A pagamento o meno sinceramente non ne farei un dramma visti i costi davvero irrisori.
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    infatti. per quanto riguarda me è un prezzo più che giustificato
    vero però la questione corre parallela a quella della pirateria: quanti saranno disposti a pagare questa cifra irrisoria?

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    infatti. per quanto riguarda me è un prezzo più che giustificato

    Leave a comment:


  • Ele_Ste_Forever
    replied
    A pagamento o meno sinceramente non ne farei un dramma visti i costi davvero irrisori.

    Leave a comment:


  • Roscio360
    replied
    ran il tuo titolo è fuorviante. dovrei cartellinarti per aver dichiarato il falso ma non posso
    in teoria whatsapp sui sistemi non ios è gratis per un anno. passato un anno bisogna pagare gli 89/79 centesimi che chiedono. questo è come ho capito che funziona.
    adesso la notizia reale è che whats app è stato aggiornato con la possibilità di sottoscrivere vari abbonamenti tra cui il triennale e il quinquennale con un risparmio sempre maggiore (ma sempre nell'ordine dei centesimi) con il crescendo dell'abbonamento.

    Leave a comment:


  • Uloz
    replied
    dato che è identica a facebook messenger che è gratis no vedo perchè dovrei continuare ad usarla, oltre al fatto che i miei amici usano molto di più facebook

    Leave a comment:


  • Desmondo`
    replied
    Un dramma

    Leave a comment:


  • WickerGian
    replied
    Ok bro

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io avevo letto 0,99 €...poco importa, rimango qui punto e basta

    Ma per chi aveva fatto il download gratuito, cosa succede?
    Bloccano l'app fino al pagamento o cosa?
    penso che pagherai dall'anno prossimo.

    Leave a comment:


  • Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Il fatidico momento è arrivato. Da quest'anno l'applicazione sarà a pagamento annuale per una cifra fortunatamente ridicola.
    Al momento i possessori di iPhone pagano l'applicazione 89 centesimi solo al momento del download. Invece gli utenti di smartphone con i sistemi operativi di Microsoft, Google e BlackBerry la scaricano gratis ma dopo 12 mesi pagano 79 centesimi l'anno per mantenerne l'utilizzo.

    Chi usa WhatsApp continuerà ad usarlo o migrerà verso altre applicazioni?
    Io l'ho pagata. 79 Centesimi per un anno non sono la fine del mondo anche in funzione del servizio offerto.

    Leave a comment:


  • WickerGian
    replied
    Io avevo letto 0,99 €...poco importa, rimango qui punto e basta

    Ma per chi aveva fatto il download gratuito, cosa succede?
    Bloccano l'app fino al pagamento o cosa?

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    started a topic WhatsApp a pagamento dal 2013

    WhatsApp a pagamento dal 2013

    Il fatidico momento è arrivato. Da quest'anno l'applicazione sarà a pagamento annuale per una cifra fortunatamente ridicola.
    Al momento i possessori di iPhone pagano l'applicazione 89 centesimi solo al momento del download. Invece gli utenti di smartphone con i sistemi operativi di Microsoft, Google e BlackBerry la scaricano gratis ma dopo 12 mesi pagano 79 centesimi l'anno per mantenerne l'utilizzo.

    Chi usa WhatsApp continuerà ad usarlo o migrerà verso altre applicazioni?
Working...
X