Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp a pagamento dal 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giacomo90lol
    replied
    la diffusione alla fine non è un grande problema , alla fine tutti quelli della mia rubrica hanno affiancato a whatsapp un altra app simile , a scelta fra Line e WeChat e problema risolto

    Leave a comment:


  • Lance
    replied
    Mah, diciamo che ormai la battaglia non è il fatto di dare gratis o meno, ma riguarda più che altro la diffusione.. Ci sono molte app gratuite e che fungono ancora meglio! Il problema è proprio la diffusione di quest'ultime! Poi alla fin dei conti whatsapp si può definire il papà di tutte! Anche se non è stata proprio una cosa innovativa.. qualcosa esisteva già da prima se non ricordo male..

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    a tal proposito Google Hangout si sta rivelando una vera sorpresa. Tra l'altro da Android KitKat (su ios non so) integra anche la gestione degli SMS

    Un'altra alternativa è Viber ma non l'ho ancora provato

    Leave a comment:


  • giacomo90lol
    replied
    pagare anche un centesimo per un qualcosa che gli altri danno gratis ? no grazie , che poi ultimamente i messaggi arrivavano pure in ritardo , sia su android che su IOS

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    Il consiglio per ora è di NON pagarlo posticipando l'avviso. A molti utenti si rinnova in automatico dopo qualche giorno senza spendere nulla.

    Leave a comment:


  • Lance
    replied
    Personalmente, visto l'utilizzo, lo pagherei volentieri anche ad una cifra più alta!

    Leave a comment:


  • giacomo90lol
    replied
    a un mio amico è più di un anno che va avanti così , a me da 6 mesi ormai ... in pratica non si può usare solo per mezza giornata e poi ti da il prolungamento di 1,2 o 3 mesi , evidentemente perché con la cazzata dell'app a pagamento tutti si sono buttati su Line , WeChat etc.. e non vogliono perdere del tutto l'utenza , ma ormai anche io non lo uso più , tutti i miei conoscenti sono passati ad altro

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    Mi stava scadendo anche a me e mi si è prolungato in automatico di 1 mese... non ci capisco più nulla.... boh

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    avranno cambiato idea...

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    cosa? che si rinnova?

    Leave a comment:


  • Altheix
    replied
    Non per dire, ma è sempre stato così.
    Non c'è nessuna novità misteriosa.

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perchè a me continua a rinnovarsi da solo?
    Mi spiego:
    L'anno di prova di whatsapp mi è scaduto circa a gennaio, solo che da allora il servizio mi si disabilita per qualche giorno chiedendomi il pagamento e dopo 2/3 giorni che non lo uso mi compare un messaggio con scritto che il periodo di prova è prolungato fino alla data x! da gennaio son già arrivato al 22/4!

    Leave a comment:


  • alakyr
    replied
    whatsapp ha sempre avuto un pagamento una tantum su ios e abbonamento annuale sugli altri os dopo il primo anno di prova...a me questo anno di prova su android si è prolungato per motivi a me sconosciuti a circa 2 anni e mezzo e poche settimane fa mi sono pagato un anno...
    mia "fortuna" a parte la vera notizia è che su ios, prossimamente ma sicuramente entro la fine del 2013, i nuovi utenti di tale piattaforma, avranno un canone annuale esattamente come gli altri os.
    sottolineo i soli NUOVI utenti perchè quelli che già hanno whatsapp non dovranno pagare nulla PER ORA (non è detto che cambieranno ancora idea in futuro)

    Leave a comment:


  • Roscio360
    replied
    no xD era per dire che chi pirata i giochi può benissimo comprare gli stessi usati a prezzi ribassati. non lo fa per qualche strano motivo. è una cosa difficile per me da spiegare solo scrivendo

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    perchè, whatsapp è piratabile?

    Leave a comment:

Working...
X