Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipad 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    secondo mio personale giudizio ha senso cercarsi a questo punto un ipad2 usato (perchè nuovo si trova allo stesso prezzo del 3), apparte il monitor retina non è che sia poi così tanto diverso (ad eccezione del processore quadcore A5X... ma anche quello dell'ipad2 non è male)
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      signore e signori... ecco a voi Ipad 3

      http://www.apple.com/ipad/features/
      inutile come sempre direi

      io preferisco l'asus transformer con il Tegra 3 di Nvidia, oppure questo http://www.razerzone.com/projectfiona

      Comment


      • #18
        Questi della Apple esagerano sempre!
        Wow che rivoluzione,inchiniamo al progresso!!!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Questi della Apple esagerano sempre!
          Wow che rivoluzione,inchiniamo al progresso!!!
          Diciamo che i loro prezzi sono sempre esagerati, poi che la qualità ci sia è un altro discorso.

          C'è da dire che l'Ipad (lo possiede mio cognato) è molto comodo ma sinceramente per quello che costa mi ci compro 3 internet PC, poi a guardar bene il primo lo si trova anche a prezzi umani.

          E se vuoi farti due risate guarda i video di comparazione (fatti da feticisti Apple) dell'Ipad contro l'Apad, praticamente in alcuni punti si sono arrampicati sugli specchi pur di esaltare il prodotto Apple.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            inutile come sempre direi

            io preferisco l'asus transformer con il Tegra 3 di Nvidia, oppure questo http://www.razerzone.com/projectfiona
            anche io penso che il transformer prime sia per ora il miglior tablet in circolazione (perlomeno il miglior rapporto qualità/prezzo) e il tegra3 è fantastico
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Diciamo che i loro prezzi sono sempre esagerati, poi che la qualità ci sia è un altro discorso.

              C'è da dire che l'Ipad (lo possiede mio cognato) è molto comodo ma sinceramente per quello che costa mi ci compro 3 internet PC, poi a guardar bene il primo lo si trova anche a prezzi umani.

              E se vuoi farti due risate guarda i video di comparazione (fatti da feticisti Apple) dell'Ipad contro l'Apad, praticamente in alcuni punti si sono arrampicati sugli specchi pur di esaltare il prodotto Apple.
              Anche io posseggo l'Ipad 1.
              I prezzi sono altissimi per prodotti che non valgono tutti questi soldi.

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #22
                mah insomma... il transformer prime costa 450 euro ed è secondo mio personale parere il miglior tablet oggi esistente... l'ipad3 dovrebbe entrare in commercio allo stesso prezzo del 2 attuale ovvero 399 euro e vi assicuro che a qualità costruttiva/tecnica il prime ha poco di più da invidiare (ma infatti costa leggermente di pi&#249... ora non demonizziamo tutto ciò che è apple, siate ragionevoli.
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  Mah, per quando mi riguarda potrà avere anche 10000 core e 2 tera di ram, ma fino a quando il suo utilizzo sono giochini ed andare su internet per 800€ non serve praticamente ad un piffero.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Mah, per quando mi riguarda potrà avere anche 10000 core e 2 tera di ram, ma fino a quando il suo utilizzo sono giochini ed andare su internet per 800€ non serve praticamente ad un piffero.
                    450 euro... non 800 e poi guarda qua

                    http://www.youtube.com/watch?v=ESzbbLGfiqc
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      450 euro... non 800 e poi guarda qua

                      http://www.youtube.com/watch?v=ESzbbLGfiqc
                      Io mi riferivo all'ipad 3.

                      E poi, se devo prendere l'asus prime tanto vale che prendo un eee pc che faccio molte più cose.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Io mi riferivo all'ipad 3.

                        E poi, se devo prendere l'asus prime tanto vale che prendo un eee pc che faccio molte più cose.
                        ipad3 costerà quanto costa oggi il 2 ovvero 399 euro.. puoi controllare dal sito apple
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #27
                          Sono proprio dei buffoni!Se questa è innovazione...

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment

                          Working...
                          X